Confronto prezzo per
Amburgo

Auto a noleggio Amburgo Informazioni

Un itinerario con auto a noleggio ad Amburgo permette di scoprire tutte le ricchezze che la città ha da offrire. Porto più grande della Germania, libera città anseatica, stato ricco e cosmopolita, Amburgo offre tutto questo e altro ancora. Noleggiando un'auto ad Amburgo sarà più comodo spostarsi in lungo e in largo alla scoperta della seconda città tedesca dopo Berlino e scoprirne il volto piacevole e dinamico. Senza doversi preoccupare degli orari dei mezzi pubblici, sarà possibile approfittare di un'auto a noleggio ad Amburgo per recarsi a teatro, visitare musei, parchi e attrazioni in tutta libertà. Noleggiare un'auto ad Amburgo permette di scoprire questa metropoli marittima, partendo immancabilmente dal centro storico, arrivando alla Speicherstadt, passando dalla città vecchia fino alle banchine commerciali.

All'alba, dopo una notte a St. Pauli, il quartiere della vita notturna, vale la pena di fare un salto al mercato del pesce, come da tradizione dei nottambuli della città anseatica. Sono disponibili numerose agenzie di autonoleggio ad Amburgo, niente di più facile per intraprendere un itinerario alla scoperta della regione.

Scoprire il nord della Germania in auto a noleggio da Amburgo

Noleggiare un'auto ad Amburgo permette di scoprire i superbi paesaggi della Germania. Il Mare del Nord e la stazione balneare di Sankt Peter-Ording distano meno di 2 ore se si dispone di un'auto a noleggio da Amburgo. Gli amanti del Mar Baltico potranno raggiungere le superbe spiagge di Timmendorfer Strand a meno di un'ora, sempre in auto a noleggio, da Amburgo. Avendo un po' più di tempo a disposizione consigliamo di spostarsi verso ovest, fino a Rügen, le cui spiagge non hanno nulla da invidiare al Mar Mediterraneo. Lubecca, la "regina della Lega Anseatica", dista meno di un'ora di viaggio e gli 80 km che la separano da Amburgo sono comodamente percorribili con un'auto a noleggio, grazie alla quale sarà possibile visitare al meglio questa incantevole città con il suo centro medievale entrato a far parte dei patrimoni dell'UNESCO.

E perché non fare un salto in Danimarca? Questo paese scandinavo non dista che 160 km da Amburgo. Noleggiare un'auto ad Amburgo permetterà altresì di fermarsi a Flensburg, piccola cittadina sul Mar Baltico situata presso la frontiera danese, passando per Kiel, città universitaria e capitale del Land Schleswig-Holstein. Con un'auto a noleggio da Amburgo si raggiungono molto facilmente anche Schwerin a est, Hannover a sud, Brema a ovest, nonché la costa della Frisia orientale e il Wattenmeer, fenomeno naturale annoverato tra i patrimoni dell'umanità.

L'Altes Land, o "terra antica", rientra tra le attrazioni da non perdere se si decide di noleggiare un'auto ad Amburgo, soprattutto durante il periodo della fioritura dei meli e dei ciliegi. Situata tra Amburgo e il nord della Bassa Sassonia, a sud dell'Elba, questa regione, la più estesa per la coltivazione di alberi da frutta nell'Europa centrale, è disseminata di affascinanti villaggi dalla ricca cultura rurale.

Il clima di Amburgo è marittimo e temperato, molto umido ma relativamente dolce. Le temperature medie si aggirano intorno a 17°C a luglio e 1°C a gennaio. Noleggiare un'auto ad Amburgo è dunque un'opzione aperta tutto l'anno.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Norton Secured

Altre destinazioni
Amburgo aeroporto (HAM), GermaniaAmburgo, Germaniapiù stazioni

da giorno lunedì, 1. dic 2014

Altre destinazioni
Amburgo aeroporto (HAM), GermaniaAmburgo, Germaniapiù stazioni

a giorno lunedì, 8. dic 2014

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Loading...