Confronto prezzo per
Brema

Auto a noleggio Brema Informazioni

L’auto a noleggio a Brema è il mezzo di trasporto migliore e più conveniente per visitare uno dei centri economici più importanti della Germania e la zona nord-occidentale della nazione. La città-stato di Brema rappresenta uno dei simboli della moderna Germania, l’unione tra la tradizione, la cultura e la modernità. Troverete con facilità un noleggio auto low cost a Brema e sarete liberi di apprezzare appieno e in tutta tranquillità il vostro viaggio in terra tedesca.

In città grazie all’autonoleggio a Brema

La città di Brema ha origini molto antiche, certamente precedenti alle prime documentazioni che ne riportano il nome, risalenti ai tempi del Sacro Romano Impero di Carlo Magno. Nel corso dei secoli è diventata un centro economico importantissimo, soprattutto grazie al fiume Weser, una delle principali vie navigabili dell’intera Germania, che sfocia nel mare del Nord presso Bremerhaven. Come la maggior parte delle città tedesche, anche Brema ha subito gravissimi danni durante la Seconda Guerra Mondiale, ma la ricostruzione ha restituito buona parte dell’originario splendore. Visitate la Piazza del Mercato Vecchio, dove si trovano il Palazzo del Municipio e la Statua di Rolando, inseriti nel 2004 dall’UNESCO nell’elenco dei beni Patrimonio dell’Umanità.

Cosa vedere

A Brema non potete assolutamente perdere la visita allo Schnoor, il vecchio quartiere a ridosso del fiume, abitato un tempo dai pescatori e, fortunatamente, risparmiato dai devastanti bombardamenti della guerra. Lungo i caratteristici vicoli, si affacciano edifici storici di un’epoca compresa tra i secoli XVI e XVIII. Per parecchio tempo lo Schnoor è stato il quartiere più povero della città, ma in seguito a una vasta opera di riqualificazione, avviata dopo la guerra, è diventato una delle attrazioni turistiche più visitate di Brema e un raro esempio dell’architettura tedesca dei secoli passati. Qui, si trovano negozi, bar e ristoranti, oltre alla chiesa francescana da cui si è sviluppato il quartiere e il caratteristico Spielzeugmuseum, il “Museo dei Giocattoli”.

Fuori città

Non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di viaggiare approfittando di noleggi convenienti a Brema. Utilizzateli per spostarvi attraverso il paese e raggiungere molte altre località vicine. In direzione nord-est a circa un’ora di viaggio, si raggiunge Amburgo, il porto principale della Germania, da cui proseguire verso Lubecca e Kiel. Oppure potete prendere l’autostrada “Bundesautobahn 1”, generalmente indicata come “BAB 1” o “A 1”, verso sud, in direzione della Valle del Reno, per raggiungere molte città di grande fama e importanza come Colonia, Duisburg, Dortmund e la vecchia capitale tedesca Bonn.

In viaggio in Germania grazie al noleggio auto a Brema

Brema è una città dalla bellezza sorprendente, dove poter apprezzare al meglio la tipica ospitalità tedesca e gli aspetti più caratteristici e originali della storia e della cultura di questa magnifica nazione.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Norton Secured

Altre destinazioni
Brema aeroporto (BRE), GermaniaBrema, Germaniapiù stazioni

da giorno sabato, 8. nov 2014

Altre destinazioni
Brema aeroporto (BRE), GermaniaBrema, Germaniapiù stazioni

a giorno sabato, 15. nov 2014

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Brema

Limpido e sereno

Domenica

02 novembre 2014

Temperature
9.0°C / 15.0°C

Cloudy

Lunedì

03 novembre 2014

Temperature
13.0°C / 15.0°C

Cloudy

Martedì

04 novembre 2014

Temperature
11.0°C / 10.0°C

Cloudy

Mercoledì

05 novembre 2014

Temperature
7.0°C / 10.0°C

Loading...