Confronto prezzo per
Sydney

Auto a noleggio Sydney Informazioni

Noleggiare un'auto a Sydney è il modo migliore per andare alla scoperta di questo affascinante centro finanziario, commerciale e culturale. Situata nella parte sud orientale dell’Australia, Sydney offre la possibilità di fare indimenticabili tour in auto a noleggio, sia in città sia nel Nuovo Galles del Sud, Stato di cui è la capitale. Incastonata tra l’Oceano Pacifico e le Blue Mountains, Sydney è un ottimo punto di partenza per noleggiare un'auto e avventurarsi in un’esperienza naturalistica senza pari. Al visitatore si presenta un paesaggio variegato che si estende dal Cumberland Plain all’Hornsby Plateau.

Un itinerario con auto a noleggio a Sydney non può non prevedere le principali attrazioni turistiche della città, tra cui l’Opera House, la World Tower, Harbour Bridge, nonché Darling Harbour, zona turistica per eccellenza ricca di ristoranti e negozi. Optare per un'auto a noleggio anche per raggiungere le incantevoli spiagge di Sydney e dintorni in modo completamente autonomo assicura una vacanza tutta all'insegna del relax.  

Considerate le distanze australiane, il noleggio di un'auto a Sydney è inoltre particolarmente consigliabile per coloro i quali desiderino avventurarsi nel bush australiano. Sono disponibili numerose agenzie di autonoleggio a Sydney e presso l’aeroporto.

Sydney vanta un clima temperato e una media di 300 giorni di sole all’anno. Periodo consigliato per una vacanza in auto a noleggio a Sydney sono i mesi di marzo-aprile e ottobre-novembre. Noleggiare un'auto a Sydney è tanto più consigliabile se si considera la sua ottima rete stradale.

In auto a noleggio da Sydney attraverso paesaggi da sogno

Noleggiare un'auto a Sydney consente di organizzare itinerari su misura e andare alla scoperta di paesaggi mozzafiato. Le Blue Mountains, destinazione assolutamente da non perdere, offrono rare specie di flora e fauna, come il pino Wollemi, la specie di albero più antica al mondo, e si raggiungono con un piacevole viaggio di circa un'ora e mezza lungo la Great Western Highway. Un itinerario in auto a noleggio da Sydney non può non prevedere la costa a nord della città, fino a Port Stephens, capitale dei delfini con le sue 26 incantevoli distese di sabbia dorata, Newcastle, Port Macquarie, rinomata per i suoi koala, e Coffs Harbour, celebre destinazione turistica. Avendo a disposizione un'auto a noleggio da Sydney, e un po' di tempo a disposizione, vale la pena di proseguire verso nord fino a Byron Bay, paradiso dei surfisti, e di avventurarsi fino a Brisbane attraversando tutta la Gold Coast. Tappa obbligatoria verso sud è Canberra, capitale del Paese, per poi proseguire eventualmente verso l'interno fino a Wagga Wagga e ancora verso sud fino alla cosmopolita Melbourne, a un'ora e mezzo dalla quale, a Geelong, ha inizio la Great Ocean Road, strada costiera che si snoda attraverso scenari da sogno. 
Durante un tour in auto a noleggio da Sydney, gli amanti della natura incontaminata non dovranno rinunciare a una tappa in Tasmania, raggiungibile in battello, dove è possibile seguire al volante il percorso della mitica Targa Tasmania. 

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Altre destinazioni
Sydney Kingsford Smith aeroporto (SYD), AustraliaSydney, Australiapiù stazioni

da giorno venerdì, 25. ago 2017

Altre destinazioni
Sydney Kingsford Smith aeroporto (SYD), AustraliaSydney, Australiapiù stazioni

a giorno venerdì, 1. set 2017

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Sydney

Parzialmente coperto

Sabato

19 agosto 2017

Temperature
11°C / 14°C

Per lo più soleggiato

Domenica

20 agosto 2017

Temperature
10°C / 12°C

Parzialmente coperto

Lunedì

21 agosto 2017

Temperature
9°C / 13°C

Limpido e sereno

Martedì

22 agosto 2017

Temperature
11°C / 15°C

Loading...