Confronto prezzo per
Austria

Auto a noleggio Austria Informazioni

Il mezzo di trasporto più comodo ed efficiente per visitare questo paese è indubbiamente un’auto a noleggio in Austria. Con un’automobile personale, infatti, sarà semplice e veloce spostarsi da una città all’altra, cercare una buona pasticceria per mangiare una fetta di Sacher e le migliori piste sulle Alpi. Per averne una, connettiti a internet prima di partire, confronta le vetture low cost disponibili grazie al servizio di autonoleggio in Austria e prenota quella che ritieni più adatta alle tue esigenze.

Noleggio auto in Austria, nella città più vivibile del mondo

Vienna, la capitale della nazione, è stata eletta da Mercer la città più vivibile del globo. Passeggiando lungo le sue strade impregnate di storia, ne capirai immediatamente la ragione. Tra gli edifici antichi, visita il Duomo di Santo Stefano, la Reggia di Schönbrunn, la Chiesa di San Carlo Borromeo e il Palazzo del Belvedere. Se adori girare per musei, non perderti il Museo e Galleria dell’Albertina, dove ammirerai quadri di Leonardo e di Michelangelo, e il Museo di Storia dell’Arte. Per un'esperienza diversa, fai un salto alla Schmetterlinghaus, la “casa delle farfalle” e, ovviamente, all'Hundertwasserhaus, un colorato complesso di case popolari. Dedicati allo shopping sulla Kärtner Strasse e sulla Mariahilfer Strasse e di sera, divertiti in locali rinomati in tutto il pianeta come, per esempio, il Flex. Tra un’attività e l’altra, fermati in un chiosco di würstel viennesi.

Nella città di Mozart

A bordo del veicolo ricevuto grazie al noleggio auto low cost in Austria, recati a Salisburgo, la città che diede i natali a Mozart. Visita la Geburthaus del musicista, la casa in cui nacque, e il museo a lui dedicato. In questa località, comunque, ci sono altre attrazioni storico-architettoniche: la Fortezza di Hohensalzburg, l’Abbazia di San Pietro, eretta nel VII secolo, il Castello di Mirabell e il Museo Barocco di Salisburgo. I patiti dello shopping potranno passeggiare sulla Getreidegasse. Se capiti da queste parti nel periodo natalizio, compra qualche regalo in uno dei mercatini allestiti per l’occasione.

Con le montagne sullo sfondo

Abitata sin dal periodo dei romani, Innsbruck presenta numerose attrazioni culturali, dall’Hofkirche, la Chiesa di Corte, al Museo dell’Associazione degli Alpinisti. In ogni caso, se ti appassionano gli sport invernali, da qui sarà facile raggiungere le montagne Nordkette. La città, inoltre, è considerata un’eccellente stazione sciistica alpina, perfetta per chi ama la vita di montagna.

Noleggi convenienti in Austria, escursioni nella natura

Se hai del tempo a tua disposizione e ti piace immergerti nella natura, guida alla volta del lago di Costanza, condiviso con Svizzera e Germania. Non perdere poi il lago di Wörthersee, uno dei più caldi del paese, e Zell am See, una delle cittadine turistiche alpine più importanti dell’Austria.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Austria (Vienna)

Limpido e sereno

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
-4°C / 0°C

Cloudy

Mercoledì

23 gennaio 2019

Temperature
-6°C / -3°C

Cloudy

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
-2°C / 1°C

Cloudy

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
-1°C / 1°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...