Confronto prezzo per
Toronto City Centre aeroporto (YTZ)

Auto a noleggio Toronto City Centre aeroporto (YTZ) Informazioni

Toronto sorge sulle sponde del Lago Ontario, ed è una delle destinazioni turistiche ideali per gite nella regione dei Grandi Laghi. Scopri le sue tante attrattive e le escursioni da poter fare.

Autonoleggio a Toronto: fai il tour della città della capitale dell’Ontario

Toronto è una delle destinazioni turistiche più belle e il principale centro d'affari del Canada. Oltre a essere la città più popolata, è caratterizzata da una popolazione alquanto variegata: fino a 150 etnie, fra cui anche italiani. Il fatto che sia situata sulle sponde del Lake Ontario, la rende ancora più attraente per i visitatori che desiderano coniugare escursioni sul lago e visita del centro. Quest’ultimo, per altro, è ricco di grattacieli, musei e quartieri residenziali. Così, a pochi km di distanza, puoi notare strutture modernissime e antiche residenze in stile vittoriano. Una città così ricca di stimoli, può essere visitata al meglio usufruendo del noleggio auto a Toronto.

Itinerari turistici consigliati: le Isole di Toronto

Il CBD (central business district) ossia il cuore degli affari di Toronto, può essere ammirato al meglio dalle Toronto Island, dove sorge Billy Bishop, una delle basi aeree della capitale. Naturalmente anche da qui, troverai l’autonoleggio a Toronto aeroporto decidendo se fare un tour delle isole o se recarti subito nel centro storico. Il tour potrebbe partire da Centre Island (dove si trova l’aeroporto) e proseguire per le altre isole: Halan’s , Ward’s, Olympic, Forestry e Snake, collegate l’una all’altra da ponti. Sulle isole ci si può divertire praticando vari sport, distendendosi sulle spiagge o facendo un giro nei parchi. In particolare su Centre Island vi è il parco dei divertimenti Centerville.

Downtown: tanti edifici e attrazioni turistiche

La CN Tower è indubbiamente il monumento più famoso di Toronto. Oltre a dominare lo skyline, è un importante centro di telecomunicazioni e turistico. Chi vi sale può, infatti, godere di una vista panoramica a 360° su Toronto. Altre strutture moderne eccezionali sono rappresentate dal Royal Ontario Museum, le cui collezioni spaziano dall’Antica Grecia alla Cina. Altri musei sono l’Ontario Science Centre, il Bata Shoe, la Toronto Art Centre University e la TD Gallery of Inuit Arte. Danforth è il quartiere pieno di ristoranti di cucina internazionale, mentre Eaton, è un grande centro commerciale.

Itinerari consigliati con un’auto a noleggio a Toronto

Toronto si trova a soli 130 km dalle Niagara Falls, le cascate del Niagara. Questo fa di Toronto e di questa zona fra sud del Canada e nord degli Stati Uniti, una delle mete turistiche più amate al mondo perché permette di combinare un viaggio entusiasmante fra i due Paesi senza dover prendere necessariamente l’aereo. Procedendo a sud ovest di Toronto, si arriva alle Cascate del Niagara. Per riposarsi durante il viaggio, ci si potrebbe soffermare a Mississauga, Oakville, Burlington e Saint Catharines. New York, è un po’ lontana in auto, per cui si consiglia di lasciare la vettura al noleggio auto a Toronto in aeroporto, e partire per la Grande Mela in aereo.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Toronto City Centre aeroporto (YTZ)

Parzialmente coperto

Venerdì

22 marzo 2019

Temperature
2°C / 3°C

Limpido e sereno

Sabato

23 marzo 2019

Temperature
-3°C / 0°C

Cloudy

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
-2°C / 7°C

Limpido e sereno

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
-1°C / 0°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...