Confronto prezzo per
Danimarca

Auto a noleggio Danimarca Informazioni

Riconosciuta per le politiche progressiste e per la grande tolleranza sociale, la Danimarca, in Scandinavia, è una meta che ti farà scoprire le sue origini vichinghe e le sue celebri invenzioni moderne, come, per esempio, i Lego, cui è stato dedicato un parco tematico a Billund. Per percorrere comodamente il territorio nazionale e raggiungere rapidamente tutte le attrazioni che richiamano la tua attenzione, naviga on-line prima di fare le valigie, compara i modelli di veicoli convenienti disponibili su internet e prenota un’auto a noleggio in Danimarca.

A Copenaghen con l’autonoleggio in Danimarca

A Copenaghen, la capitale del paese, inizia il tour dalla Torre Rundetårn, dalla cui cima potrai ammirare il panorama urbano. All’uscita dall’edificio, segui un itinerario che includa, culturali lungo il percorso, la Galleria Nazionale Danese, il Museo di Copenaghen e il complesso di Amalienborg, dove risiede la famiglia reale. Se capiti in città d’estate, vai sulla spiaggia del sobborgo di Charlottenlund. Durante il periodo di Natale, invece, sicuramente le atmosfere che si respirano in questa località ti conquisteranno. Se desideri fare acquisti, passeggia nello Strøget, che è anche il punto di partenza della vita notturna. Ricaricati con i classici sandwich aperti smørrebrød.

Cultura e divertimento ad Aarhus

Con il mezzo di trasporto che hai ottenuto sul web attraverso il noleggio auto in Danimarca, recati ad Aarhus, una destinazione ricca di proposte culturali e divertenti. Di giorno, visita l’ARoS, il museo d’arte, e la Den Gamle By, una zona antica che ospita 75 edifici costruiti tra il 1597 e il 1909. Terminato il tour, circondati di natura al Botanisk Have o nella Riis Skov o fai shopping sulla Strøget. Concludi la serata in uno dei vari locali della città, vivacissima grazie alla presenza di una popolosa comunità universitaria. Uno dei bar più in voga è il Ris Ras Filliongongong.

Una piacevole gita ad Aalborg

A bordo della macchina del noleggio auto low cost in Danimarca, potrai dirigerti anche alla volta di Aalborg, dove è possibile visitare un insolito castello che, , uno zoo, un museo d’arte, un antico cimitero vichingo e case rinascimentali. Di sera, invece, avrai l’imbarazzo della scelta tra i locali della Jomfru Ane, la strada costeggiata da bar più lunga della Scandinavia.

Nuove scoperte con i noleggi convenienti in Danimarca

Prima di partire, organizza un’altra escursione. Potresti andare a Herning per vedere le spettacolari spiagge sulla costa occidentale dello Jutland, al Kongernes Nordsjælland National Park, un parco situato esattamente su quei territori dove, in passato, i re avevano l’abitudine di andare a caccia, o al Thy National Park, totalmente immerso nella natura più incontaminata.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Danimarca (Copenhaghen)

Parzialmente coperto

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
-1°C / -1°C

Cloudy

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
-1°C / -1°C

Neve

Sabato

26 gennaio 2019

Temperature
-2°C / -1°C

Unclassified

Domenica

27 gennaio 2019

Temperature
-1°C / -3°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...