Confronto prezzo per
Il Cairo

Auto a noleggio Il Cairo Informazioni

Noleggiare un'auto in Egitto, un sogno che non ha bisogno di alcun commento

Visitare l'Egitto in auto a noleggio condurrà attraverso mitici luoghi e paesaggi dell'anima. Questo Paese è riuscito a conservare nei millenni un fascino irresistibile, sia nei luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato per incanto sia nel caos assordante delle città. Confinante con Israele, Sudan e Libia, l'Egitto è bagnato dal Mar Rosso e dal Mar Mediterraneo. Lungo le coste non mancano poi gli spunti per affascinanti percorsi stradali a bordo di un'auto a noleggio alla scoperta dell'Egitto.

Noleggiare un'auto in Egitto consentirà di avventurarsi lungo la serpeggiante storica risorsa idrica del Paese, il fiume più lungo del mondo: il Nilo, lungo il cui benefico corso è nata la civiltà egiziana, è uno spunto tematico da non perdere per un indimenticabile tour in auto a noleggio attraverso le principali città dell'Egitto. Il percorso si conclude nell'incanto del Delta del Nilo, meta che resterà nel cuore di coloro i quali decidono di noleggiare un’auto per seguire il percorso di questo simbolo egiziano.

Chi decide di noleggiare un'auto a noleggio in Egitto tenga presente che il clima è desertico con estati caldissime e considerevoli escursioni termiche tra il giorno e la notte. In alcune zone gli inverni possono presentare anche temperature piuttosto fredde... ma mai abbastanza da intralciare un tour in auto a noleggio.


In auto a noleggio attraverso l'Egitto, Paese delle Meraviglie


Rivolgersi a un'agenzia di autonoleggio per scoprire le favolose tracce dell’Antico Egitto è un'esperienza che non abbandonerà mai più i cuori dei fortunati visitatori. Non si potrà dire di aver visto l'Egitto senza aver visto le piramidi. Poche decine di chilometri dal Cairo si eleva l'altopiano di Luxor, l’antica Tebe, con la Valle dei Re e i templi di Karnak e Assuan.

Chi decide di noleggiare un’auto e spostarsi verso l'Egitto del Nord, sulla costa del Mediterraneo, non può non visitare Alessandria, con il suo porto e la biblioteca custode di un ricchissimo passato. Sharm el-Sheikh, situata sul Mar Rosso, è diventata una località balneare tra le più conosciute al mondo, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato e agli entusiasmanti fondali.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Il Cairo

Limpido e sereno

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
12°C / 18°C

Parzialmente coperto

Mercoledì

23 gennaio 2019

Temperature
13°C / 20°C

Limpido e sereno

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
15°C / 22°C

Limpido e sereno

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
12°C / 23°C

Loading...