Confronto prezzo per
Parigi Charles De Gaulle aeroporto (CDG)

Auto a noleggio Parigi Charles De Gaulle aeroporto (CDG) Informazioni

L'autonoleggio a Parigi aeroporto e la tua auto ti permetteranno di trascorrere una piacevole vacanza sia nella capitale francese sia nei suoi adorabili dintorni. Grazie al noleggio auto a Parigi in aeroporto in pochi minuti con la tua auto sarai in grado di raggiungere il centro della città, oltre che a cominciare a visitare i suoi numerosi e interessanti monumenti. Concediti la libertà di un'auto tutta tua, per una vacanza perfetta!

Noleggio auto a Parigi: la tua vacanza in libertà!

La capitale francese non ha rivali, in Europa e nel mondo intero: con i suoi quarantacinque milioni di turisti all'anno è, infatti, la città più visitata del nostro pianeta! Oltre a essere una delle più importanti città del mondo, quindi, Parigi è una delle mete più scelte dai turisti. La sua importanza e grandezza hanno radici molto antiche: già dal decimo secolo, con la costruzione di palazzi e cattedrali, tra le quali Notre Dame, la città guadagnava sempre più prestigio.

Parigi la città dell'amore!

Non si può fare a meno di innamorarsi di questa incantevole città francese. Da ammirare assolutamente sono gli Champs Elysees, un viale di ben oltre due chilometri di lunghezza per settanta metri di larghezza. Alla fine di questo enorme viale si trova il maestoso Arco di Trionfo, mentre dall'altra parte ha sede Place de la Concorde. Un altro simbolo di Parigi è la chiesa di Notre Dame, un vero e proprio capolavoro dell'arte gotica.

La Torre Eiffel

La torre, simbolo dell'intera Francia, è il monumento parigino più famoso. Deve il nome al suo progettista, l'ingegnere Gustave Eiffel, ed è alta ben 324 metri (ancora oggi la struttura più alta di Parigi). Costruita in soli due anni, la torre doveva rimanere montata esclusivamente per l'Esposizione Universale del 1889, una sorta di fiera internazionale, che per quell'anno era programmata a Parigi. La torre, una volta costruita, risultò talmente bella da rimanere, fortunatamente, tuttora a vegliare sui tetti di Parigi. Per salire fino in cima si possono percorrere a piedi i suoi 1665 scalini oppure prendere uno dei due ascensori. Una curiosità: a causa della sua struttura totalmente metallica, l'altezza della torre “varia” a seconda delle stagioni, a causa del caldo o del freddo. D'estate può diventare anche di 15 cm più alta!

Autonoleggio a Parigi, con un'auto in giro per la Francia!

Grazie alla tua auto a noleggio a Parigi, potrai visitare luoghi affascinanti raggiungibili tranquillamente in auto dalla capitale francese. Non perderti Versailles, a soli 20 km da Parigi, Nantes, oppure spingetevi fino a Bruxelles o il Lussemburgo!

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...