Confronto prezzo per
Biarritz

Auto a noleggio Biarritz Informazioni

Noleggiare un'auto a Biarritz, paradiso dei surfisti


Situata all'estremità sud-occidentale della Francia, Biarritz non ha bisogno di presentazioni. Prestigiosa stazione balneare sulla costa atlantica, le sue spiagge rappresentano una delle mecche del surf in Europa, meta di appassionati che da tutto il mondo vengono qui per domare le straordinarie onde.

Ma i turisti non resteranno delusi, questa città non si riduce alle sue ville, ai suoi casinò e alle sue spiagge. Molti decidono di noleggiare un'auto a Biarritz per scoprirne gli angoli più nascosti. Noleggiare un'auto a Biarritz consente di organizzare un programma su misura. Rivolgendosi a un'agenzia di autonoleggio di Biarritz, sarà possibile raggiungere comodamente il Museo del Mare, il quale si staglia sullo Scoglio della Vergine, simbolo della città. Durante un tour di Biarritz in auto a noleggio, i buongustai non potranno perdersi il Museo della Cioccolata. Visitando Biarritz in auto a noleggio, il visitatore scoprirà un patrimonio architettonico particolarmente ricco, con la singolare chiesa ortodossa russa.

Il noleggio di un'auto a Biarritz consentirà inoltre di esplorare i dintorni della città. Gli amanti dei paesaggi pittoreschi resteranno incantati dal porto di pescatori, il quale ospita ancora le cosiddette "crampottes", tradizionali baracche dei pescatori. E per sgranchirsi le gambe dopo un tour di Biarritz in auto a noleggio, basterà affrontare i 248 scalini del faro sulla punta Saint-Martin. Non c'è dubbio: il noleggio auto è la soluzione migliore per scoprire Biarritz e i suoi dintorni.


Noleggiare un'auto a Biarritz alla scoperta del Paese Basco

Un soggiorno nel sud-ovest della Francia non deluderà le aspettative. Optando per il noleggio di un'auto a Biarritz, sarà possibile girare liberamente in lungo e in largo alla scoperta di una regione dal territorio ricco e dalla forte identità. Attraversando il Paese basco non si potrà fare a meno di tuffarsi nella cultura di questo territorio che si estende da una parte e dall'altra dei Pirenei. Calorosi e amanti della bella vita, i Baschi sono un popolo piacevole. Dopo aver assistito a una partita di pelota basca, si potrà partire da Biarritz al volante della propria auto a noleggio alla volta di Bayonne e scoprire la cucina regionale. Patria del prosciutto, Bayonne propone tutto l'anno fiere del prosciutto durante le quali i visitatori potranno partecipare a prelibate degustazioni.

Un tour in auto a noleggio da Biarritz può anche prevedere le Landes, raggiungibili nelle vicinanze. Arcachon e Cap Ferret, ma anche Bordeaux, sull'estuario della Garonna, sono destinazioni da non perdere. Tra le località a sud, Agen riserva più di una piacevole sorpresa. A 315 km a est, Tolosa conquisterà i visitatori con i suoi edifici in mattoni rosa.

Partendo in auto a noleggio da Biarritz vale inoltre la pena di visitare le cime dei Pirenei, passando per Pau, Tarbes e Lourdes, prima di raggiungere il parco nazionale dei Pirenei.

Da Biarritz, passando per Saint-Jean-de-Luz, la strada per la Spagna è breve. Coloro i quali decideranno di attraversare il confine con la Spagna al volante di un'auto a noleggio da Biarritz potranno raggiungere Bilbao a soli 150 km di distanza. 

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...