Confronto prezzo per
Francia

Auto a noleggio Francia Informazioni

La Francia è una delle destinazioni più interessanti e romantiche d'Europa. Questo incredibile Paese deve la sua magnificenza e il suo splendore a ognuna delle sue città e dei suoi paesaggi, tutti diversi e peculiari: la somma dei loro diversi aspetti e caratteristiche si sommano in un tutto spettacolare.

Una nazione da visitare con un'auto a noleggio in Francia

Prenota la tua auto presso un noleggio auto low cost in Francia e potrai scoprire l'immenso patrimonio di questo Paese, senza dipendere da nessuno. Fare turismo in Francia significa percorrere lunghissime distanze, caratterizzate da paesaggi diversissimi, che rendono il tragitto un viaggio nel viaggio. Il nostro sito ti aiuterà a localizzare un noleggio auto in Francia e da lì inizierà il tuo itinerario: un soggiorno che non potrai mai più dimenticare.

L'imprescindibile Parigi

Se ne hai la possibilità, atterra a Parigi: tutti i noleggi convenienti in Francia hanno una sede nella capitale e, quindi, avrai un'ampia scelta quando prenoterai online il tuo veicolo. Per cominciare a conoscere la città, sali su uno dei famosi battelli parigini, i Bateau Mouches, e perditi nella bellezza di monumenti e palazzi mentre navighi lungo la Senna. Da qui vedrai una Statua della Libertà, più piccola ma identica rispetto a quella di New York, e, improvvisamente, apparirà la Torre Eiffel con tutta la sua forza evocativa: non potrai non emozionarti. Lo stesso accadrà con la cattedrale di Notre Dame, uno dei simboli della città: quest'opera, un capolavoro del gotico francese, si erge imponente sulla Île de la Cité. Se desideri un viaggio all'insegna dell'emozione, e difficilmente potrà essere altrimenti, visita Les Invalides. In questo complesso architettonico di straordinaria bellezza, oltre a un museo, si trova la cripta di Napoleone Bonaparte. Lo abbiamo studiato a scuola e, nel bene o nel male, questo personaggio ha colpito l'immaginario collettivo di tutte le generazioni. Parigi è una città ricchissima e servirebbe un'enciclopedia per enumerare tutti i monumenti, i musei e gli edifici storici che compaiono a ogni angolo. Non perderti l'Arco di Trionfo, percorri i Campi Elisi e arriva a Piazza della Concordia, un percorso irrinunciabile.

Alcune località interessanti su migliaia che varrebbe la pena visitare

Spesso a grandi distanze l'una dall'altra, in Francia troverai cittadine e aree diversissime tra loro. A nord, nella regione della Bretagna e bagnata dall'Oceano Atlantico, si trova la città balneare e storica di Saint Malo. È circondata da una muraglia, il centro ospita un castello e una magnifica cattedrale, e detiene il primato per la maggior concentrazione di ristoranti che servono frutti di mare d'Europa. Le maree qui sono impressionanti e, quando la terra si scopre, i venditori di ostriche prendono immediatamente posizione dove fino a pochi attimi prima vi era il mare! Sulla Manica, raggiungi il Monte Saint Michel: l'architettura prodigiosa di questa cittadina e la baia su cui si situa la rendono una destinazione turistica immancabile in Normandia. A sud, i castelli della Loira uniscono il fascino architettonico alla magia dell'intorno. Il castello di Azay le Rideau, che si specchia nell'acqua replicandosi, ha un fascino unico.

Viaggia in tutta sicurezza grazie all'autonoleggio in Francia

Questo viaggio favoloso potrà realizzarsi solo con un'auto a disposizione, che ti garantirà di poter programmare qualunque itinerario e ti permetterà di viaggiare in tutta sicurezza e con il massimo comfort.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Altre destinazioni

da giorno lunedì, 30. ott 2017

Altre destinazioni

a giorno lunedì, 6. nov 2017

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Loading...