Confronto prezzo per
Amburgo aeroporto (HAM)

Auto a noleggio Amburgo aeroporto (HAM) Informazioni

Caratterizzata da un intimo rapporto con l’acqua, che la avvolge ovunque si ponga lo sguardo, la seconda città più grande della Germania ne possiede anche il maggiore porto, la qual cosa si rileva anche dal suo innato orientamento verso l'esterno. Innamorata degli affari sin dai tempi della Lega Anseatica e anche oggi città più ricca della Germania, la "Porta sul Mondo”, come la città sull'Elba è soprannominata, incanterà i visitatori con una nutrita serie di eventi culturali, shopping di prim’ordine e una gamma infinita di attività outdoor: a contatto con la natura.

Scegli un autonoleggio a Amburgo per vedere la “Porta sul Mondo”

Amburgo è un crogiolo multiculturale che non mancherà di affascianare anche i più scettici. Vi consigliamo di sfruttare la possibilità di un noleggio auto a Amburgo in aeroporto, e di godere dell’opportunità di assorbire tutto ciò che questa città-mondo ha da offrire. Qui vivrete appieno l’atmosfera della globalizzazione, in cui la mescolanza domina sovrana. Ad Amburgo è normale vedere lavoratori immigrati di fianco a studenti locali nei numerosi ristoranti turchi e asiatici della città, che non stonano vicino ai magnati del business navale e dell’editoria, parcheggiati in Porsche davanti ai ricchi palazzi e uffici della City.

Visitare il Porto di Amburgo

Il porto di Amburgo, collocato all’interno del paese a circa 100 km dalla costa sulle profonde acque dell'Elba, è il segreto del successo della città. Il secondo porto più trafficato d’Europa e terzo al mondo, dopo Londra e New York, durante la Seconda Guerra Mondiale fu un obiettivo primario dei bombardamenti alleati, e come tale venne raso al suolo. Oggi il porto di Amburgo è diventato un’attrazione turistica e culturale che non potete mancare: raggiungetelo con la vostra auto a noleggio a Amburgo e poi godetevi una meravigliosa passeggiata lungo l'Elba verso il centro della città.

Attrazioni attorno al Porto di Amburgo

Un noleggio auto a Amburgo significa non perdervi neppure un dettaglio della città! Presso il porto troverete il Fischmarkt, cioè il mercato del pesce, una tappa obbigatoria per tutti i buongustai; qui vedrete una incredibile quantità variopinta di pesce fresco, fiori, frutta esotica, frutta secca, e thé da tutto il mondo. Non lontano si innalza il più grande complesso di magazzini portuali del mondo, costruito attorno a stradine acciottolate e piccoli canali, con antichi magazzini di più di 100 anni, ricolmi di cacao, tappeti orientali e seta preziosa.

Autonoleggio a Amburgo aeroporto: facile e conveniente

Una vacanza a regola d’arte si basa sulla libertà di movimento, e grazie alla vostra auto a nolo l’avrete: potrete ora spingervi senza problemi fino a Lubecca, Kiel, Wilhelmshaven, Oldenburg e Brema. Chi ama il proibito, invece, può scoprire la Reeperbahn, la strada a luci rosse di Amburgo ove sono concentrati un gran numero di bar, ristoranti, teatri, e nightclub, mescolati con sexy shop, musei del sesso, teatri erotici e strip club. Il quartiere a luci rosse è la seconda attrazione turistica più famosa di Amburgo, dopo il porto.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Amburgo aeroporto (HAM)

Per lo più soleggiato

Sabato

19 gennaio 2019

Temperature
-1°C / 1°C

Limpido e sereno

Domenica

20 gennaio 2019

Temperature
-5°C / -1°C

Per lo più soleggiato

Lunedì

21 gennaio 2019

Temperature
-6°C / 0°C

Parzialmente coperto

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
-3°C / 1°C

Loading...