Confronto prezzo per
Hannover

Auto a noleggio Hannover Informazioni

In auto a noleggio ad Hannover, città culturale tutta da scoprire


Noleggiare un'auto ad Hannover è la soluzione ideale per visitare la terza città più grande del nord della Germania, dopo Brema e Amburgo. Con un'auto a noleggio ad Hannover sarà possibile scoprire in tutta tranquillità il suo maestoso parco espositivo e il municipio, prima di andare a fare una piacevole passeggiata nell'estesa zona pedonale, paradiso dello shopping. Il noleggio auto ad Hannover offre tutta la libertà desiderata per esplorare questa città verdeggiante e moderna dall'elevato tenore di vita. Gli amanti delle curiosità potranno posteggiare la propria auto a noleggio ad Hannover e seguire un itinerario insolito: "il filo rosso", una linea rossa tracciata sul selciato di innumerevoli vie della città. Lungo 4,2 km, il "filo rosso" collega le 36 attrazioni più conosciute di Hannover. Dopo aver fatto una passeggiata nello splendido centro storico di Hannover, ci si rimetterà al volante della propria auto a noleggio per raggiungere il lago Maschsee, cornice ideale per una pausa in mezzo alla natura.

Non appena atterrati all'aeroporto di Hannover, i visitatori troveranno facilmente diverse agenzie di autonoleggio che consentiranno loro di spostarsi in piena libertà. Quindi, dopo essersi sistemati nel proprio alloggio, potranno iniziare la visita della città, ad esempio dai Giardini Reali, un vero gioiello.

Noleggiare un'auto ad Hannover è possibile tutto l'anno, anche se gli inverni possono essere rigidi e rendere più difficile la circolazione.

Noleggiare un'auto ad Hannover, nel cuore della Germania


Un'auto a noleggio ad Hannover è il mezzo ideale per esplorare i dintorni della città e tutta la Germania. Non lontano da Hannover, disponendo di un'auto a noleggio, sarà possibile visitare il suggestivo castello di Marienburg e la città di Hamelin, celebre grazie dalla fiaba "Il pifferaio magico".

Avendo a disposizione un po' di tempo, chi decide di noleggiare un'auto ad Hannover potrà dirigersi verso la parte sud-ovest della Germania per scoprire splendide località, come Bielefeld, o l'incantevole foresta di Teutoburgo, Dortmund e la sua fortezza risalente al XIII secolo, Essen, Capitale Europea della Cultura nel 2010, Duisburg e il suo porto, Colonia e il suo duomo, o Düsseldorf nella regione Reno-Ruhr.

In auto a noleggio da Hannover, i più audaci non potranno resistere alla tentazione di partire alla scoperta di Bonn, ex capitale della Germania, Francoforte sul Meno, principale piazza finanziaria in Europa, Lipsia, prima città della Sassonia, Dresda e la sua celebre Frauenkirche, e naturalmente Berlino, capitale in costante divenire. Sempre in auto a noleggio da Hannover i visitatori potranno raggiungere diversi paesi limitrofi. In meno di 4 ore è infatti possibile raggiungere Amsterdam e Arnhem nei Paesi Bassi, mentre Praga, nella Repubblica Ceca, è accessibile in 5 ore.

Sono numerose le destinazioni che i più avventurosi potranno raggiungere con un'auto a noleggio da Hannover: passando per Stoccarda e Karlsruhe, due splendide città situate nel sud della Germania, sarà per esempio possibile fare tappa a Monaco prima di proseguire per l'Austria, la Svizzera o l'Italia. Da Hannover, è inoltre possibile fare un tour in Belgio per visitare Charleroi e Bruxelles e, perché no, proseguire per la Francia e l'imperdibile Parigi.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...