Confronto prezzo per
Lubecca

Auto a noleggio Lubecca Informazioni

Noleggiare un'auto a Lubecca e visitare la «Regina Anseatica»


Noleggiare un'auto a Lubecca è la soluzione ideale per scoprire la storia ricca e affascinante che contraddistingue questa città millenaria fondata da coloni slavi, seconda città dello Schleswig-Holstein dopo Kiel. Noleggiando un'auto a Lubecca sarà facile raggiungere i suoi siti e i suoi monumenti in piena libertà e autonomia e senza preoccuparsi del tempo, che a causa degli influssi marittimi può essere piuttosto piovoso.

Un itinerario in auto a noleggio a Lubecca regala al visitatore prospettive e impressioni indimenticabili, con la Porta di Holstein, la vecchia città medievale con i suoi vicoli sinuosi, iscritta nel Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, la casa di Thomas Mann, la quale oggi ospita un museo, nonché le numerose chiese. Capitale della Lega Anseatica per cinque secoli, Lubecca è ricca di luoghi di interesse storico. Noleggiare un'auto a Lubecca consente di raggiungere comodamente anche Travemünde con il suo celebre porto sul Mar Baltico.

Affidarsi a un autonoleggio a Lubecca offre inoltre la possibilità di visitare in piena libertà e autonomia tutta la regione.

Itinerario in auto a noleggio da Lubecca

Noleggiare un'auto a Lubecca consente di approfittare al meglio di questa splendida regione della Germania. Partendo con un'auto a noleggio da Lubecca basterà percorrere 70 km per raggiungere Amburgo. La splendida isola di Fehmarn, collegata alla terraferma da un ponte, gode di un clima gradevole ed è l'area più soleggiata della Germania. Partendo da Lubecca con un'auto a noleggio sarà possibile raggiungere le sue spiagge di sabbia in solo un'ora di viaggio. Durante il tragitto sarebbe un peccato non fare una tappa a Eutin per visitare il castello e il suo giardino, o a Plön, incantevole città situata sulle rive di un lago. Noleggiare un'auto a Lubecca permette inoltre di raggiungere velocemente Schwerin, l'affascinante capitale del Land Meclemburgo-Pomerania-Occidentale, di arrivare fino alle spiagge della Danimarca o di ammirare il Mare del Nord, ad esempio a Büsum, famosa per il suo caratteristico faro a strisce rosse e bianche e per i suoi deliziosi gamberetti grigi, a 2 ore di strada.

Gli amanti dei paesaggi romantici del pittore Caspar David Friedrich potranno raggiungere Binz e le famose scogliere calcaree dell'isola di Rügen in 2 ore e mezza noleggiando un'auto a Lubecca. Potranno inoltre fare una tappa a Rostock, città anseatica anch'essa affacciata sul Mar Baltico.

Oltre che per i suoi siti storici, la città di Lubecca è conosciuta anche per il suo delizioso marzapane. Perchè allora non portarsene via un po' per placare l'appetito durante un tour in auto a noleggio da Lubecca?

Berlino, la capitale, è situata a 310 km e in auto a noleggio da Lubecca è raggiungibile in 3 ore di viaggio. Per chi desidera esplorare comodamente il nord della Germania in auto a noleggio, Lubecca è certamente il punto di partenza ideale. Grazie alla loro millenaria cultura marittima, i tedeschi del nord sono inoltre molto cordiali e sempre lieti di far conoscere ai visitatori il loro affascinante Paese, il cui paesaggio è molto meno monotono di quanto si creda.    

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Lubecca

Limpido e sereno

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
-6°C / -4°C

Per lo più soleggiato

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
-9°C / -4°C

Pioggia

Sabato

26 gennaio 2019

Temperature
-4°C / 4°C

Neve

Domenica

27 gennaio 2019

Temperature
0°C / -1°C

Loading...