Confronto prezzo per
Monaco di Baviera

Auto a noleggio Monaco di Baviera Informazioni

In auto a noleggio a Monaco, la perla della Baviera


Noleggiare un'auto a Monaco è la soluzione migliore per coloro i quali desiderano godere appieno del loro soggiorno nella capitale della Baviera. Città più popolosa della Germania, dopo Berlino e Amburgo, Monaco vanta numerosi tesori, tutti da scoprire in auto a noleggio. 

Come scriveva Heinrich Heine, "tra arte e birra, Monaco è come un villaggio adagiato tra le colline". Con un'auto a noleggio a Monaco si scopriranno tutti i contrasti di questa splendida città situata ai piedi delle Alpi. Noleggiare un'auto a Monaco consentirà di fare una tappa alla Neue Pinakothek o a Marienplatz per ammirare il municipio. Quasi completamente distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale, la città ha saputo resuscitare dalle sue ceneri. Girando per Monaco in auto a noleggio non si potrà fare a meno di notare la quantità di chiese e la diversità di stili architettonici che la caratterizzano, dal rococò al barocco passando per il neogotico.

Coloro che hanno deciso di noleggiare un'auto a Monaco potranno rilassarsi sulle rive di uno dei numerosi laghi che circondano la città, o partire alla scoperta di Nymphenburg, considerato essere uno dei più incantevoli castelli del mondo. Molti di coloro che decideranno di noleggiare un'auto a Monaco lo faranno certamente in occasione dell'Oktoberfest, la famosa festa della birra: in questo caso si consiglia di posteggiare prima la propria vettura!

Il noleggio auto a Monaco è sconsigliato durante i mesi invernali, periodo con forti nevicate in questa parte della Germania!


Noleggiare un'auto a Monaco, crocevia dell'Europa


Noleggiare un'auto a Monaco è la soluzione ideale per approfittare in tutta libertà delle meraviglie della Baviera e della Germania. Chi decide di noleggiare un'auto a Monaco non se ne pentirà. Da Monaco è per esempio possibile partire alla scoperta dell'incantevole Foresta Nera, a 360 km di distanza, con i suoi percorsi escursionistici a piedi. Dopo un viaggio di 390 km in auto a noleggio da Monaco, sarà possibile trascorrere una piacevole giornata a Francoforte sul Meno, uno dei principali centri finanziari d'Europa e città molto verde, prima di proseguire alla volta di Wiesbaden, una delle più antiche città termali d'Europa. Nel raggio di meno di 300 km, i più curiosi potranno scoprire Stoccarda, piacevole metropoli sveva, o Karlsruhe, la quale propone ogni anno, d'estate, un festival dedicato all'Africa.

Ciliegina sulla torta per coloro i quali decidono di noleggiare un'auto a Monaco: da qui è possibile raggiungere comodamente altre città europee. Da Monaco sarà possibile superare il confine con l'Austria per visitare Salisburgo, città che ha dato i natali a Mozart e il cui centro storico è inserito nel Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, Klagenfurt, capitale della Carinzia, e Innsbruck, suggestiva città nel cuore delle Alpi.

Sempre in auto a noleggio da Monaco si potrà raggiungere la Svizzera per visitare incantevoli città come Zurigo, Basilea, Coira, Altenrhein e Ginevra. I più audaci potranno proseguire il tour alla volta di Bruxelles, in Belgio, a 770 km, o dell'Italia, verso città come Milano, a 495 km, Bologna, a 560 km, o Torino, a 610 km.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Monaco di Baviera

Limpido e sereno

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
-6°C / 0°C

Cloudy

Mercoledì

23 gennaio 2019

Temperature
-7°C / -4°C

Parzialmente coperto

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
-8°C / -1°C

Cloudy

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
-10°C / -2°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...