Confronto prezzo per
Dublino aeroporto (DUB)

Auto a noleggio Dublino aeroporto (DUB) Informazioni

L’auto a noleggio a Dublino è il mezzo di trasporto più economico ed efficace per la vostra visita nella capitale della Repubblica d’Irlanda e per poter raggiunger e e visitare molti dei luoghi più importanti di questa splendida isola. Dublino ha una storia lunga e molto particolare e in città si possono visitare edifici storici e musei in cui si raccolgono le testimonianze della sua storia millenaria. Con la macchina presa all’autonoleggio a Dublino aeroporto poi con un breve viaggio potrete visitare la sua baia e le città vicine per scoprire molti aspetti interessanti del Paese e l’ospitalità del suo popolo.

La città e i suoi simboli con il noleggio auto a Dublino

Dublino è una città in pieno sviluppo che negli ultimi anni sta registrando un forte rinnovamento. Tra edifici moderni e palazzi storici offre ai suoi visitatori un gran numero di luoghi da visitare come il Castello e le chiese come la Cattedrale di Saint Patrick e la chiesa di Christchurch. Visitate il celebre Trinity College e l’esposizione sul Libro di Kells e la Long Room dell’antica biblioteca universitaria dove sono ancora custoditi e ben visibili oltre 200.000 volumi. Uno dei simboli dell’Irlanda è sicuramente la birra e la Guinness Storehouse è il museo dell’omonima birra, una struttura alta otto piani dove si svolge il processo di produzione al termine del quale si arriva al Gravity Bar dove sorseggiare una pinta ammirando il panorama sulla città.

Svago e divertimento

Dublino è una delle città più giovani e divertenti d’Europa e la sua vita notturna è molto vivace e offre moltissime possibilità di svago. La musica dal vivo è il vero elemento portante dei pub e dei club, sia essa il folk tradizionale irlandese o il rock e altre forme più moderne. Nella zona di Temple Bar, oltre ai locali si trovano anche gallerie d’arte e spazi ricreativi di ogni genere. Non mancano poi cinema e teatri e grandi manifestazioni sportive seguite con enorme entusiasmo. Per chi cerca un po’ di relax ci sono splendidi parchi pubblici come il centralissimo Saint Stephen’s Green, Merrion Square e l’enorme Phoenix Park, il parco pubblico recintato più grande d’Europa all’interno del quale si trova anche uno zoo.

Fuori città

Con la macchina presa al noleggio auto a Dublino in aeroporto potete visitare i centri della baia: da nord a sud si trovano Howth, Dun Laoghaire, Sandymount e la pittoresca Bray, nella contea di Wicklow. Proseguendo verso sud si raggiungono poi Wexford e Waterford. All’interno meritano una visita il sito monastico di Glendalough e la città di Kilkenny.

L’Irlanda orientale con l’autonoleggio a Dublino

Dublino e l’Irlanda sono luoghi di grande fascino e molto ospitali. La città e i suoi dintorni vi conquisteranno al primo sguardo.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Dublino aeroporto (DUB)

Cloudy

Sabato

19 gennaio 2019

Temperature
2°C / 7°C

Parzialmente coperto

Domenica

20 gennaio 2019

Temperature
5°C / 6°C

Pioggia

Lunedì

21 gennaio 2019

Temperature
0°C / 5°C

Limpido e sereno

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
2°C / 4°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...