Confronto prezzo per
Malesia

Auto a noleggio Malesia Informazioni

Per spostarti in questo angolo di paradiso, situato tra la Thailandia, Singapore e l'Indonesia, un'auto a noleggio in Malesia sarà la tua compagna di viaggio ideale. La Malesia fonde perfettamente l'ultra moderno con una natura meravigliosa e incontaminata. È un paese multi-etnico, gioviale e ospitale, dove convivono malesi, cinesi, indiani e indigeni dalla cultura secolare.

Trova un noleggio auto low cost in Malesia

Grazie al motore di ricerca del nostro sito, che confronta tutte le possibili offerte in rete, puoi scegliere la tua auto tra tutti i noleggi convenienti in Malesia. A bordo dell'auto, che avrai facilmente ritirato presso il noleggio auto in Malesia più vicino e comodo secondo il tuo itinerario, parti alla scoperta di questa zona che ti sbalordirà a ogni passo. Lo stato federale della Malesia comprende la Malesia Peninsulare o Occidentale (Johor, Malacca, Negeri Semblan, Selangor, Pahang, Terenggau, Kelantan, Perak, Penang, Kedah e Perlis) e la Malesia Orientale, che comprende gli stati di Sabah e Sarawak.

Mettiti al volante della tua auto e scopri la Malesia

La capitale Kuala Lumpur, “KL” per i suoi abitanti, è il fulcro della Malesia Peninsulare. È una città modernissima con costruzioni avveniristiche come il Kuala Lumpur City Center, dominato dalle Petronas Twin Tower, il Bukit Bintang, la zona commerciale Chinatown in Petaling Street e la Menara Kuala Lumpur. A KL troverai davvero qualsiasi cosa e potrai dimenticarti dello stress e della noia. Scopri Malacca, la città più antica della penisola e i suoi coloratissimi taxi-bicicletta. Scendi fino alla punta estrema e fermati a Johor Bahru, a un passo dal confine con Singapore. Esplora le più vaste foreste pluviali della zona, nel Parco Nazionale di Endau. Risali per la costa occidentale e fermati a Kuantan, la capitale di Pahang. Passeggia lungo Jalan Besar, dove troverai tante botteghe d'artigianato e bancarelle presso le quali provare la profumata cucina locale. Bellissima la Moschea dello Stato. A poca distanza si trova la città più romantica di Pahang, Pekan, dove ancora risiede il sultano e dove potrai visitare la bellissima Moschea Sultan Ahmad Shah. Fai un'escursione nell'incredibili Highlands Cameron. Da questo versante potrai facilmente raggiungere l'isola di Tioman, una delle dieci isole più belle del mondo.

La natura incontaminata della Malesia

Col veicolo che hai ritirato dalI'autonoleggio in Malesia, raggiungi lo stato di Penang, definito la "perla dell'Oriente", il cui territorio comprende anche un isola – l'isola di Penang – collegata alla terraferma con un ponte che è, per lunghezza, il terzo più lungo al mondo. Dopo aver visitato questa vivace città metropolitana, entra nella Taman Negra, una delle foreste pluviali più grandi della Malesia e la più antica del mondo: le diverse specie di flora e fauna sono il risultato di 130 milioni di anni di evoluzione senza l'intervento umano! Questo parco è uno spettacolo straordinario, di rara bellezza. Nella Malesia orientale, sull'isola del Borneo, potrai visitare il Parco di Kinablau, considerato Patrimonio dell'Umanità dal 2000 e dove vivono molte specie endemiche, come la sanguisuga rossa e il lombrico gigante. È dominato dal Monte Kinabalu, che raggiunge i 4.095 metri sul livello del mare. In Sarawak puoi visitare il Parco Nazionale di Gunung Mulu – considerato a sua volta Patrimonio dell'Umanità – e anche pernottarvi. Il parco è costituito da una foresta equatoriale montagnosa che contiene incredibili grotte e formazioni carsiche.

L'autonoleggio in Malesia lo trovi dove più ti serve

Impossibile descrivere tutto quello che puoi vedere in Malesia, il modo migliore per conoscere questa parte di Asia è percorrendola chilometro dopo chilometro. Parti subito!

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...