Confronto prezzo per
Mauritius

Auto a noleggio Mauritius Informazioni

Scoperte da marinai arabi intorno al IX secolo, queste isole, che potrai esplorare comodamente su un’auto a noleggio alle Mauritius, rappresentano un vero e proprio paradiso. Per scoprire questa meta che ha conservato le proprie atmosfere culturali e naturali più autentiche, rivolgiti ai servizi on-line di autonoleggio alle Mauritius. Dopo aver comparato le automobili low cost offerte su internet, prenota quella che meglio riflette le tue esigenze di viaggio e il tuo budget.

A Port Louis con il noleggio auto alle Mauritius

Uno dei punti di riferimento turistici di Port Louis, la capitale, è l’Aapravasi Ghat, il “deposito dell’immigrazione”, punto di sbarco ottocentesco dei lavoratori provenienti dall’estero, in particolar modo dall’India. Dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, questo complesso architettonico è connotato da un forte significato simbolico giacché, subito dopo l’abolizione della schiavitù, era qui che arrivavano gli stranieri che avevano deciso autonomamente di andare a lavorare sull’isola. Visita anche la Cattedrale di Saint Louis, la Moschea Jummah e il pittoresco Mercato di Port Louis, dove porterai a termine ottimi affari. Se hai tempo, visita le rovine olandesi di Vieux Grand Port o la riserva naturale di Domaine du Chasseur, un parco di 900 ha, in cui è possibile fare escursioni e praticare birdwatching.

Acque trasparenti e spiagge sabbiose: benvenuti a Blue Bay

Da Port Louis, recati a Blue Bay a bordo di un veicolo del noleggio auto low cost alle Mauritius. Qui, troverai i siti migliori per nuotare, per fare snorkeling e per rilassarti. Potrai, inoltre, dedicarti al windsurf, al kayaking e alla pesca in mare aperto, oppure partecipare a tour in barca. Al Blue Bay Marine Park, ammirerai oltre 50 specie di coralli rari. Al Mercato di Mahébourg, infine, avrai la possibilità di acquistare prodotti unici.

I piaceri di Grand Bay, la “Saint Tropez delle Mauritius”

Grand Bay, la prima zona del paese ad aver sperimentato il boom turistico, è imperdibile per gli amanti della vita da spiaggia, degli sport a contatto con l’acqua (dalla vela al nuoto), dello shopping e della vita notturna. Potresti fare acquisti al Sunset Boulevard Shopping Complex o al Grand Baie Bazar. Di sera, invece, avrai l’imbarazzo della scelta tra i vari club urbani; il Buddha Club e lo Zanzibar sono solo due dei più popolari.

Noleggi convenienti alle Mauritius, da Macabée all’isola di Rodrigues

Se ti è piaciuta la riserva Domaine du Chasseur, recati anche alla Macabée Bel Ombre Nature Preserve. Infine, non andartene dalle Mauritius senza aver fatto un salto a Rodrigues Island, l’“isola anti-stress”. Circondata da una magnifica barriera corallina, l’isola è abitata da una popolazione creola e offre varie infrastrutture per praticare sport acquatici.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Mauritius (Mauritius)

Pioggia

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
23°C / 27°C

Pioggia

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
22°C / 27°C

Pioggia

Sabato

26 gennaio 2019

Temperature
22°C / 24°C

Pioggia

Domenica

27 gennaio 2019

Temperature
22°C / 24°C

Loading...