Confronto prezzo per
Amsterdam aeroporto (AMS)

Auto a noleggio Amsterdam aeroporto (AMS) Informazioni

Divertiti nella tua vacanza a Amsterdam, nel nord Europa, una delle zone più belle dei Paesi Bassi, denominata la “Venezia del nord”. Visita la città comodamente, partendo dal noleggio auto a Amsterdam in aeroporto. Che cosa aspetti a prenotare?

Autonoleggio a Amsterdam: il modo migliore per visitare una città così ricca di attrazioni

Amsterdam è una delle più belle capitali europee dove trascorrere un weekend o periodi più lunghi di vacanza. Per visitare tutte le attrazioni turistiche non basta una vita, vi sono, infatti, quartieri ad altra concentrazione di musei e monumenti. Fra questi, proprio il centro storico, che fra l’altro, è stato dichiarato patrimonio dell’umanità UNESCO nel 2010, così come la Linea di Difesa di Amsterdam, ovvero la cinta delle fortezze circostante la città, eretta alla fine dell’Ottocento. Oltre che come capitale culturale, Amsterdam è conosciuta come capitale del divertimento per i suoi numerosi locali notturni, la cannabis, venduta in piccole quantità nei tabacchi, e la prostituzione.

Attrazioni turistiche a Amsterdam

Data la considerevole quantità di punti di interesse e quartieri, sembra proprio che a Amsterdam non ci si annoi mai. Dal mercato galleggiante sui fiori, al quartiere a luci rosse, dalle bici d’acqua al Museo Heineken. Inoltre, il fiume Amstel e i canali, apportano un che di romantico allo skyline della città. Amsterdam è caratterizzata da una serie di monumenti antichi e moderni. Nel centro storico, ci si può imbattere nel barocco Palazzo Reale come nel moderno Centro NEMO disegnato da Renzo Piano; nella ricostruzione di una nave VOC (appartenente all’epoca delle colonizzazioni nelle Indie) e nel moderno centro per l’architettura ARCAM. Per visitare i quartieri più belli, passa dall’autonoleggio a Amsterdam aeroporto e raggiungi il centro città.

Musei per tutti i gusti

Amsterdam è considerata uno dei più bei centri rinascimentali e non solo. Ci sono così tanti musei da visitare, che bisogna pianificare il proprio itinerario turistico nei minimi dettagli. Il Museo di Van Gogh e quello di Rembrandt dedicati all’arte, il Madame Tussaud, celebre museo delle cere dove tutti si divertono a farsi fotografare con le star del cinema. Fra i monumenti che ricordano il periodo della guerra, vanno segnalati il Museo della Resistenza, l’obelisco in memoria dei caduti della Seconda Guerra Mondiale e la Casa di Anna Frank.

Percorsi suggeriti con un’auto a noleggio a Amsterdam

Grazie alla disponibilità del noleggio auto a Amsterdam, potrai ritirare l’auto prenotata on-line senza problemi e iniziare un itinerario personalizzato alla scoperta del cuore dell’Olanda. La regione del nord, la Noord Holland, nasconde tanti tesori e villaggi da scoprire. Come Aalsmeer, dove si può assistere a una straordinaria asta di fiori. Mentre a Edam, sarà una vera golosità andare al mercato estivo dei famosi formaggi dalla forma rotonda. Ancora, a Enkhuizen, vi è una grande attrazione: lo Zuiderzeemuseum, un villaggio di pescatori risalente al 1880. Tornando a Amsterdam, potresti visitare altre località come Hoorn e Purmerend.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Amsterdam aeroporto (AMS)

Per lo più soleggiato

Sabato

19 gennaio 2019

Temperature
-1°C / 0°C

Limpido e sereno

Domenica

20 gennaio 2019

Temperature
-3°C / 0°C

Cloudy

Lunedì

21 gennaio 2019

Temperature
-5°C / 4°C

Cloudy

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
-2°C / 1°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...