Confronto prezzo per
Amsterdam

Auto a noleggio Amsterdam Informazioni

Autonoleggio ad Amsterdam, città dal fascino cosmopolita


Capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è una tappa obbligata per chi decide di visitare l'Europa settentrionale in auto a noleggio. Famosa per i suoi coffee shop, il quartiere a luci rosse e i numerosi canali, Amsterdam è il quinto centro finanziario europeo, dopo Londra, Francoforte , Parigi e Bruxelles. Melting-pot culturale, la "Venezia del Nord" è una splendida città assolutamente da scoprire prima di partire per un tour in auto a noleggio da Amsterdam.

Noleggiare un'auto ad Amsterdam è la soluzione migliore per scoprire anche gli angoli meno turistici, ma non per questo meno affascinanti, della città. Nonostante la capitale olandese sia la città con più biciclette per abitante al mondo, noleggiare un'auto ad Amsterdam consente di partire per indimenticabili tour nei dintorni del centro e nelle città vicine. Disponendo di un'auto a noleggio durante un soggiorno ad Amsterdam è sarà possibile raggiungere comodamente il Mare del Nord.

Ad Amsterdam tutte le stagioni acquistano hanno un fascino particolare. Chi desidera organizzare un tour in auto a noleggio partendo da Amsterdam può pertanto scegliere qualsiasi periodo dell'anno. Particolarmente consigliabile è chiaramente, la primavera, quando la natura è in fiore e la città si risveglia dal torpore invernale. A bordo di un'auto a noleggio bastano pochi minuti per raggiungere le distese di tulipani nei dintorni di Amsterdam. Nella scelta del periodo ideale per un itinerario in auto a noleggio comprendente Amsterdam può essere vantaggioso tenere conto dei numerosi eventi che questa città ospita, tra cui non va dimenticato il giorno della Regina, il 30 aprile.

In auto a noleggio da Amsterdam: ogni giorno una città diversa

Noleggiare un'auto ad Amsterdam consente di partire per un viaggio alla scoperta dei Paesi Bassi attraverso paesaggi naturali da sogno. Bagnato dal Mare del Nord, il Paese offre lunghe spiagge contornate da dune. Le isole Frisone o isole Wadden - cinque isole costiere tra il Mare del Nord e il mare di Wadden - sono una destinazione da non perdere. Su tre di esse è possibile circolare in auto. Particolarmente apprezzati dagli amanti della natura che potranno organizzarsi un itinerario su misura e partire in auto a noleggio da Amsterdam, i Paesi Bassi accolgono circa dieci milioni di visitatori stranieri all'anno, principalmente provenienti da < a href="http://www.autonoleggio-online.it/Germania/Autonoleggio-Germania.aspx">Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti e Belgio, e contano numerosi parchi nazionali. 

Un viaggio in auto a noleggio da Amsterdam non può non prevedere una tappa a L'Aia, sede del governo e della regina, Rotterdam, maggior porto industriale d'Europa, e in Utrecht, dinamica città universitaria. Più a sud, Maastricht segna il confine con il Belgio, sulla via per Anversa, Bruxelles e Liegi. I più avventurosi potranno approfittare di un'auto a noleggio per fare un tour da Amsterdam fino in < a href="http://www.autonoleggio-online.it/Lussemburgo/Autonoleggio-Lussemburgo.aspx">Lussemburgo.

E perchè non avventurarsi fino in Germania? < a href="http://www.autonoleggio-online.it/Germania/autonoleggio-Dortmund.aspx">Dortmund, Essen, Duisburg, Düsseldorf e Colonia valgono sicuramente una visita. Parigi dista 550 km, e con un po' di tempo a disposizione la si può raggiungere comodamente in auto, tanto più che le autostrade del Benelux sono gratuite.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Amsterdam

Parzialmente coperto

Mercoledì

24 aprile 2019

Temperature
15°C / 21°C

Cloudy

Giovedì

25 aprile 2019

Temperature
13°C / 15°C

Per lo più soleggiato

Venerdì

26 aprile 2019

Temperature
12°C / 15°C

Pioggia

Sabato

27 aprile 2019

Temperature
11°C / 12°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...