Confronto prezzo per
Paesi Bassi

Auto a noleggio Paesi Bassi Informazioni

I Paesi Bassi si presentano come un giardino strappato al mare, disseminato di canali, mulini, campi verdissimi e città dalla pacata bellezza ma ricche di occasioni culturali e di divertimento. Un veicolo affittato presso un autonoleggio nei Paesi Bassi è il modo migliore per visitare questa nazione ospitale, profondamente liberale e fondata su un elevatissimo senso civico.

La “Città della Pace” a bordo di un'auto a noleggio nei Paesi Bassi!

L'Aia – Den Haage, “il bosco” in nederlandese – è stata nominata “città internazionale della pace e della giustizia” nel 1899, quando vi si tenne la prima Conferenza di Pace al mondo. A questa iniziativa fece seguito la costruzione del Palazzo della Pace, dove attualmente risiede la Corte Internazionale di Giustizia delle Nazioni Unite. Oggi l'Aia accoglie numerose organizzazioni internazionali che contribuiscono alla sua fama di città cosmopolita e ospitale. Il tuo tour può partire proprio dall'imponente edificio del Palazzo della Pace, per proseguire con una visita al Palazzo Reale, residenza attuale dei regnanti nederlandesi, e concludersi in riva al mare, magari sulla spiaggia di Scheveningen dove ti aspetta un'animata vita notturna.

La capitale e i suoi infiniti canali

Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, è uno dei maggiori centri europei della cultura e del divertimento, particolarmente nota per il suo spirito tollerante e libertario. Con i suoi stretti vicoli e i suoi infiniti canali, su cui si affacciano pittoreschi edifici del XVII secolo, Amsterdam è un luogo in cui è facile, ma anche estremamente piacevole, perdersi. Un giro della città in barca, magari al tramonto, sarà una magnifica alternativa per ammirarne la stupefacente architettura: puoi scegliere una mini-crociera con cena a bordo o, più semplicemente, salire su uno dei tanti boat bus. Ad Amsterdam troverai alcuni tra i più straordinari musei d'Europa: l'imperdibile Van Gogh Museum, il ricchissimo Rijksmuseum, che vanta una collezione con più di un milione di esemplari, e la struggente Casa-Museo di Anna Frank sono gli esempi più famosi di un lungo elenco di centri culturali degni di essere visitati.

Il porto sul Mare del Nord

Rotterdam è la seconda più grande metropoli dei Paesi Bassi e ospita uno dei più grandi porti del mondo. Quasi completamente distrutta dai bombardamenti tedeschi, durante la Seconda Guerra Mondiale, la città è stata negli anni ricostruita secondo idee architettoniche audaci e innovative, fino a diventare oggi un autentico paradiso per gli appassionati di urbanistica. Uno dei simboli della città e della sua rinascita architettonica è l'Erasmus Bridge soprannominato “il cigno” dai suoi abitanti. La giornata in giro per la cosmopolita Rotterdam non finisce mai: lasciati conquistare dalle sue vie dello shopping come la famosa Lijnbaan o dai suoi magnifici centri commerciali, poi sali sull'Euromast, a 185 metri di altezza, per godere di una vista di ampio respiro, e concludi con un giro in barca per ammirare la città e il suo splendido porto dal mare. Che fare dopo cena? Sei in una delle maggiori capitali europee della vita notturna: approfitta di un noleggio auto nei Paesi Bassi per vivere al massimo la notte girando per le discoteche più di tendenza e ballare sui ritmi selezionati da DJ di fama mondiale!

La tua vacanza nederlandese con i nostri noleggi convenienti nei Paesi Bassi

Il divertimento più sfrenato, i capolavori dell'arte e dell'architettura contemporanea, la piatta e verdissima campagna carica dei colori dei fiori, la cordiale ospitalità dei nederlandesi: non ti perderai nulla se viaggerai con un noleggio auto low cost nei Paesi Bassi!

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...