Confronto prezzo per
Azzorre

Auto a noleggio Azzorre Informazioni

Le nove isole che compongono l'arcipelago delle Azzorre, situate in mezzo all'Oceano Atlantico, offrono un paesaggio di selvaggia bellezza, composto da dolci colline di un color verde smeraldo che si affacciano sul mare blu, laghi cristallini e antichi crateri vulcanici. È la vacanza ideale per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta! Con un'auto a noleggio nelle Azzorre sarai libero di esplorare ogni angolo di questo piccolo paradiso che dista solo due ore di volo dall'Europa!

A Ponta Delgada con il noleggio auto nelle Azzorre

Ponta Delgada, la capitale dell'isola di Sao Miguel, è una cittadina vibrante e molto ospitale, che offre un'animata vita notturna, deliziosi negozi in cui acquistare le caratteristiche ceramiche delle Azzorre ed è un ottimo punto di partenza per partire alla scoperta delle meraviglie naturali dell'isola. Dalla città, raggiungi facilmente i laghi vulcanici incastonati nell'entroterra verdissimo – i laghi di Sete Cidades e il grande Lagoa do Fogo – dove trascorrerai una giornata sulla spiaggia di sabbia bianchissima. Furnas è, invece, la meta termale per eccellenza dove puoi fare il bagno nella piscina di tiepide acque per poi fare un bel tour nel giardino botanico di Terra Nostra alla scoperta di insolite piante esotiche!

La capitale culturale dell'arcipelago

Angra do Heroismo, capoluogo dell'isola di Terceira, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per tutelarne il centro storico, i cui edifici fondono lo stile tradizionale portoghese alle rielaborazioni barocche delle colonie sudamericane. A spasso tra le strette vie del centro, il tempo passa velocemente, ma tu prenditela comoda: qui i palazzi, le chiese, i conventi e i musei sono tutti luoghi aperti al pubblico, puoi entrare e visitare quello che sul momento ti ispira di più! Approfittando dell'autonoleggio nelle Azzorre, che puoi prenotare già ora dal nostro sito web, spingiti fino alla regione settentrionale dell'isola per esplorare i caratteristici villaggi costieri in cui spiccano i vivaci colori degli “imperios”, gli edifici sacri dedicati al culto dello Spirito Santo.

Il porto in mezzo all'Oceano Atlantico

Horta, centro principale dell'isola di Fayal, è una cittadina portuale gradevole e cosmopolita dalla quale transitano i navigatori che attraversano l'Oceano Atlantico. L'entroterra dell'isola è caratterizzato da ampi pascoli delimitati dall'azzurro delle ortensie e dal cratere del vulcano inattivo della Caldera. Sulla costa occidentale dell'isola sorge il giovane vulcano Capelinhos, sorto dal nulla nel 1957! Se sei un amante degli animali, Horta ti offre varie interessanti attività come l'osservazione delle balene e, persino, il nuoto con i delfini!

In giro per le isole grazie ai noleggi convenienti nelle Azzorre!

Nove isole, nove differenti microcosmi accomunati dall'aspro paesaggio vulcanico addolcito dalla presenza di coloratissimi fiori ma, comunque, ciascuno con tratti che lo rendono unico. Con il noleggio auto low cost nelle Azzorre esplora l'arcipelago con il massimo del comfort, con la certezza di non perdere nessuna delle sue fantastiche attrazioni!

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...