Confronto prezzo per
Londra aeroporto della cittá (LCY)

Auto a noleggio Londra aeroporto della cittá (LCY) Informazioni

Londra è la capitale del Regno Unito e dell’Inghilterra ed è una città in cui è impossibile annoiarsi o non trovare qualcosa di proprio gradimento da fare o da vedere. Fra musei, parchi, vie dedicate allo shopping e locali notturni, sarà difficile aver voglia di ritornare al proprio alloggio. Se stai pianificando un viaggio in questa zona inglese, non perderti nessuna attrazione della metropoli esplorandola a bordo di un’auto a noleggio a Londra.

Autonoleggio a Londra aeroporto: scopri la città più popolata della UE

La popolazione della Greater London ammonta a 7.421.328 abitanti. Nella città, comunque, non ci vivono solo i londinesi, considerato l’alto tasso d’immigrazione. Ad esempio, sono tanti gli italiani, soprattutto i più giovani, che progettano il proprio futuro lavorativo in quest’area della Gran Bretagna. In ogni caso, tornando alla tua visita, qui potrai scegliere tra diversi itinerari. Per non perder tempo e per raggiungere facilmente ogni posto che vorrai vedere, opta per il servizio di noleggio auto a Londra in aeroporto. In vista del viaggio, naviga online e compara i modelli di macchine più convenienti. Non appena avrai scelto la tua favorita, prenotala e guidala sin dal tuo arrivo.

I monumenti must-see

Se è la tua prima volta a Londra, segui un percorso turistico classico affinché tu possa farti un’idea generale dell’architettura cittadina. Gli edifici più importanti sono il Palazzo di Westminster, il Big Ben, la Westminster Abbey, Buckingham Palace, Kensington Palace, il Tower Bridge e la Tower of London. Questi simboli della metropoli ti consentiranno di saperne di più sulla sua storia e sulla famiglia reale. Vuoi ammirare il panorama urbano dall’alto? Sali sulla London Eye, la ruota panoramica posizionata nei pressi del Tamigi.

Musei ed altri posti imperdibili

Londra è la sede d'innumerevoli musei. I più famosi sono il British Museum, la Tate Modern, la National Gallery, il Natural History Museum e il Victoria Albert Museum. I musei tradizionali ti annoiano? Allora entra nel Museo delle Cere o vai al London Aquarium. Se invece i posti al chiuso proprio non fanno per te, rilassati in un parco. Il più celebre è l’Hyde Park, un giardino pubblico che propone attività all’aperto e persino concerti. A Trafalgar Square, a Piccadilly Circus e a Covent Garden potrai, infine, passeggiare lungo vie storiche e caratteristiche e, allo stesso tempo, fare shopping.

Noleggio auto a Londra e... dintorni

Con un veicolo tutto tuo sarà facile guidare verso le cittadine situate nei dintorni di Londra e prenderti una pausa dalla vita metropolitana. Dove andare? Per respirare il clima di una città intellettuale, con la macchina dell’autonoleggio a Londra vai a Oxford o a Cambridge. Adori Shakespeare? Allora devi assolutamente fare una capatina nella sua città natale, cioè Stratford Upon Avon. Preferisci Jane Austen? A Bath, nella contea del Somerset, imparerai sicuramente qualcosa di nuovo sull’autrice di Orgoglio e pregiudizio. Alla fine delle tue escursioni, torna a Londra e, dopo aver cenato, partecipa alla frizzante vita notturna della capitale.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Londra aeroporto della cittá (LCY)

Parzialmente coperto

Venerdì

18 gennaio 2019

Temperature
-2°C / 4°C

Cloudy

Sabato

19 gennaio 2019

Temperature
3°C / 4°C

Parzialmente coperto

Domenica

20 gennaio 2019

Temperature
2°C / 5°C

Limpido e sereno

Lunedì

21 gennaio 2019

Temperature
1°C / 3°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...