Confronto prezzo per
Londra Gatwick aeroporto (LGW)

Auto a noleggio Londra Gatwick aeroporto (LGW) Informazioni

Londra è la metropoli più popolata dell’Unione Europea ed è la capitale della Gran Bretagna. La città, sogno di tantissimi giovani, è una destinazione turistica da visitare più di una volta. In effetti, con la ricchezza dei suoi monumenti, dei suoi musei e dei suoi dintorni, la capitale inglese ti offrirà sempre qualcosa di nuovo da vedere. Dagli itinerari diurni alle uscite notturne, percorri la città con un’auto a noleggio a Londra.

Autonoleggio a Londra aeroporto: esplorazioni metropolitane

Dalla Torre di Londra al Big Ben, i simboli londinesi regalano sempre emozioni nuove ai propri visitatori. Per vivere per la prima volta queste sensazioni o per riscoprire monumenti che già conosci, inserisci nel tuo itinerario i siti più importanti di Londra. In questa maniera potrai assistere al cambio della guardia a Buckingham Palace o passeggiare lungo le rive del Tamigi e raggiungere così le tappe fondamentali della tua esplorazione come, ad esempio, la Tate Modern. Inoltre, se ti piace scoprire il talento degli artisti di strada, in questa zona troverai vari musicisti e pittori bohémien.

Da Trafalgar Square a Piccadilly Circus

Non si finisce mai di vedere Londra ma, per ottenere un vantaggio sul tempo che hai a disposizione, opta per la comodità garantita dai servizi di noleggio auto a Londra in aeroporto. Se prima di partire fai una piccola ricerca online, avrai la possibilità di guidare un’automobile low cost sin dal tuo arrivo. Prenotala subito e muoviti in modo confortevole lungo le strade londinesi. Nel tour non possono mancare Trafalgar Square, Covent Garden e Piccadilly Circus. Da Trafalgar Square potrai arrivare subito alla National Gallery, mentre Covent Garden è un’attiva zona commerciale piena di negozi e di bancarelle. Piccadilly Circus, the hub of the world, è invece la piazza in cui troverai il centro d’intrattenimento Trocadero e diversi locali notturni.

Attrazioni divertenti

Durante le tue visite diurne, potrai divertirti sul London Eye, al Madame Tussaud, al London Aquarium e all’Hyde Park. Il London Eye è una ruota panoramica collocata nel cuore della città e ti consente di ammirare degli splendidi panorami. Al Madame Tussaud, ovvero al Museo delle Cere, ti intratterrai vedendo le statue in cera di personaggi antichi e moderni. Il London Aquarium, invece, ospita approssimativamente 350 specie di pesci provenienti dall’Atlantico e dal Pacifico. L’Hyde Park, infine, ti permetterà di immergerti nella Londra più verde e di praticare attività all’aperto.

Noleggio auto a Londra: delizie culinarie e viaggetti

Dal punto di vista culinario, Londra soddisfa proprio tutti i gusti dal momento che è la sede di svariati ristoranti internazionali. Tuttavia, durante il tuo soggiorno, cogli l’opportunità di assaggiare piatti tipici inglesi a base di pesce fresco, di carne o di verdure e prova il famosissimo fish and chips. Se ti piace il tè, fai merenda in una calda casa da tè e accompagna la bevanda che hai ordinato con uno squisito cupcake. Dopo aver mangiato qualcosa, salta sulla macchina dell’autonoleggio a Londra e scopri i suoi magnifici dintorni. Potresti andare a Oxford, a Stratford Upon Avon, a Cambridge o a Bath.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Londra Gatwick aeroporto (LGW)

Cloudy

Sabato

19 gennaio 2019

Temperature
3°C / 4°C

Parzialmente coperto

Domenica

20 gennaio 2019

Temperature
2°C / 5°C

Cloudy

Lunedì

21 gennaio 2019

Temperature
-1°C / 5°C

Neve

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
5°C / 4°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...