Confronto prezzo per
Bristol

Auto a noleggio Bristol Informazioni

Bristol, una delle città più visitate dell’ Inghilterra, è caratterizzata da una lunga tradizione marinara e, oggi, si distingue per la sua enorme influenza culturale all’interno della Gran Bretagna. Questa località, che puoi visitare su un’auto a noleggio a Bristol, di certo ti coinvolgerà con la sua energia e la sua vivacità, dalle prime luci dell’alba al mattino… dopo.

Autonoleggio a Bristol, città musicale

Rinomato per festival annuali quali il Bristol Harbour Festival o il Bristol Open Doors Day, questo centro britannico è famoso anche per aver dato i natali ad artisti come Tricky e a band come Massive Attack e Portishead. In effetti, molti album di questi musicisti sono stati ispirati dalle atmosfere che si respirano in città. Ascolta la loro musica a bordo di una macchina affittata al noleggio auto a Bristol e guida alla ricerca dei posti che hanno influenzato la loro arte. Avere un mezzo di trasporto tutto tuo è semplice: basta fare confronti tra le automobili low cost offerte on-line e riservare quella più conveniente.

Nella zona di Harbourside

Harbourside corrisponde alla zona del porto ed è la sede del Blue Reef Aquarium e dei Pirate Walks, ovvero i siti che ti porteranno alla scoperta della parte più antica dell’area portuale. Se ti piace navigare, imbarcati su un battello per una gita acquatica. Dopo il tramonto, fermati per bere qualcosa in uno dei numerosi bar del quartiere: si tratta, infatti, di una delle mete più gettonate (insieme a Corn Street e a Park Street) per la vita notturna cittadina.

Dal centro storico all’Eastside

Parcheggiato il veicolo ottenuto con il noleggio auto low cost a Bristol, passeggia lungo le vie del centro storico. Potrai fare shopping al St. Nicholas Market, che, tra gli altri prodotti, offre ottimi formaggi locali, e al centro commerciale Cabot Circus. Per scoprire, invece, gli edifici più antichi della città, raggiungi la zona del West End, dove troverai, tra le altre attrazioni, il Bristol Museum and Art Gallery e il Georgian House Museum. L’Eastside, infine, è la zona più multiculturale ed ecologica di Bristol (specialmente il quartiere di St. Werburghs).

Gite culturali e naturali grazie ai noleggi convenienti a Bristol

Da Bristol, è facile organizzare gite in città come Bath, celebre per le spa e per le rovine romane, e Wells, caratterizzata da una bellissima cattedrale. Preferisci le escursioni naturali? Weston-super-Mare è una deliziosa località balneare, mentre Cotswolds e Mendips ti consentiranno di immergerti nella campagna inglese e di praticare tante attività all’aria aperta. Al ritorno a Bristol, recupera le energie assaggiando piatti a base di pesce e l’immancabile pudding. Nel caso in cui la cucina inglese non ti piaccia, puoi sempre mangiare in uno dei numerosi ristoranti internazionali.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...