Confronto prezzo per
Inghilterra

Auto a noleggio Inghilterra Informazioni

L'Inghilterra, la regione più estesa della Gran Bretagna, ha come capitale Londra, la città più grande d'Europa. Ospita ben 21 siti che sono Patrimonio dell'Umanità, e offre alcune delle attrazioni più celebri e importanti del mondo. Non ti pentirai di averla scelta come destinazione!

Naviga sul nostro sito per trovare un noleggio auto low cost in Inghilterra

Per visitare le più importanti città, goderti le spiagge più belle nelle località balneari del periodo edoardiano e per ammirare le verdissime campagne inglesi, l'unico modo è muoversi con un'auto a noleggio in Inghilterra. Potrai trovare l'occasione speciale semplicemente navigando sul nostro sito, che raccoglie tutte le offerte disponibili affinché tu possa trovare tra i noleggi convenienti in Inghilterra l'auto giusta per te.

L'Inghilterra storica

Se questa regione ti affascina da sempre, percorri gli itinerari storici: ve ne sono a bizzeffe! Potresti cominciare da Londra, che non ha bisogno di presentazioni. A livello storico, il suo British Museum è semplicemente il museo classico più famoso al mondo. Percorri poi la città e fermati alla Torre di Londra, la cui costruzione iniziò nel 1078. L’edificio è stato utilizzato come residenza, prigione, museo zoologico e porta i segni di tutte queste fasi così diverse. Ovviamente, il Big Ben e il Buckingham Palace sono immancabili: il cambio della guardia è un classico imperdibile. Grazie al veicolo ritirato dall'autonoleggio in Inghilterra, percorri i 230 km che separano Londra da Nottingham. Questa incredibile città, conosciuta per l'eroe Robin Hood, è ricca di attrazioni. Sotto terra, per esempio, si trova un labirinto unico al mondo che ebbe un'importanza storica essenziale in molte occasioni. Non perderti poi Brighton, con il suo elegantissimo Palazzo Reale, i musei e le gallerie d'arte; Canterbury, dominata da una magnifica cattedrale medievale; York che, solo nel centro storico, ospita più di 30 musei e Bath. Quest'ultima è tra i più importanti siti archeologici dell'epoca romana ed è anche una città termale nella quale è possibile rilassarsi e concedersi un bagno nelle stesse acque che sanavano i Romani migliaia di anni fa.

Mare, divertimento, gastronomia

Da zone incantate e pittoresche, con paesaggi spettacolari come la Cornovaglia, a città moderne e attrezzate per la vita balneare come Brighton, l'Inghilterra è un'isola con una moltitudine di scenari marini, che ama il mare e lo vive in molti modi. In ogni angolo del paese esiste, però, una particolare atmosfera. Dai prati inglesi, verdissimi e curati nei più piccoli dettagli, alle sale da tè, alle migliaia di luoghi infestati dai fantasmi (hai letto bene, più della metà degli inglesi crede nei fantasmi e vi sono famosissime mete turistiche "infestate"), l'Inghilterra ha un suo stile, che è fatto sì di tradizione, ma anche all'avanguardia e spesso sorprendente e fantasioso. La cucina, sottovalutata, ha un sapore unico. Prova i dolci imbevuti di sherry, lo yorkshire pudding e non perderti i biscotti al burro serviti, rigorosamente, alle 17 con il tè.

Il noleggio auto in Inghilterra

Le città nominate, la magia del paese e delle sue tradizioni li potrai godere appieno a bordo di un'auto a noleggio: prenotala con anticipo per trovarla alle migliori condizioni economiche.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...