Confronto prezzo per
Londra

Auto a noleggio Londra Informazioni

Noleggiare un'auto a Londra, metropoli dai mille volti


Capitale della Gran Bretagna, Londra in auto a noleggio sarà un viaggio indimenticabile. Questa città dinamica ricopre un ruolo dominante nel mondo della moda, dell'arte e della finanza. Rivolgersi a un autonoleggio di Londra offre le condizioni ideali per esplorare questa importante destinazione turistica ricca di monumenti conosciuti in tutto il mondo. Questa megalopoli multiculturale è anche la città più verde del mondo. Girare per Londra in auto a noleggio consentirà di ammirare attrazioni imperdibili, quali il Big Ben, l'abbazia e la cattedrale di Westminster e Buckingham Palace. Noleggiare un'auto a Londra permette inoltre di scoprire in completa autonomia tutti i suoi quartieri. Optando per un'auto a noleggio a Londra sarà possibile raggiungere comodamente Notting Hill o Whitechapel, il quartiere di Jack lo Squartatore.

Nonostante qui il costo della vita superi quello di New York, la città continua a essere un paradiso per gli amanti dello shopping. Al volante di un'auto a noleggio sulle strade di Londra si raggiungono comodamente Oxford Street, il mercato di Portobello e Piccadilly Circus. Questa città non mancherà di conquistare anche gli appassionati di storia che qui troveranno testimonianze risalenti a diverse epoche. Visitare Londra in auto a noleggio è un viaggio nel tempo, dove la Torre di Londra si affianca al Millennium Dome: sono numerose le tappe che si possono fare durante un itinerario in auto a noleggio a Londra.


In auto a noleggio partendo da Londra attraverso l'Inghilterra


Situata nella parte sud-orientale del Paese, questa incantevole capitale nella quale si contano più di 50 nazionalità consente di raggiungere comodamente numerose destinazioni. Rivolgersi a un'agenzia di autonoleggio di Londra è la soluzione ideale per spostarsi in totale libertà alla scoperta del Paese. Andando verso nord, sarà possibile raggiungere Luton per ammirarvi la sontuosa struttura Luton Hoo, Northampton con la sua rete di tunnel medievali, e Stratford-upon-Avon, città natale di William Shakespeare. Spingendosi oltre, coloro che partono per un tour in auto a noleggio da Londra potranno visitare Birmingham, prima di proseguire per Liverpool, città che ha visto nascere i Beatles, e Manchester, una delle capitali del calcio internazionale.

Partendo da Londra a bordo di un'auto a noleggio, ci si potrà dirigere verso est alla volta della città universitaria di Oxford, di Bristol con i suoi festival estivi, e di Cardiff con il suo castello. Affidarsi ad un'agenzia di autonoleggio a Londra è naturalmente la soluzione ideale per organizzare un circuito su misura che comprende anche il sud del Paese. Il sud dell'Inghilterra è ricco di splendidi siti assolutamente da non perdere. Chi decide di noleggiare un'auto a Londra potrà raggiungere l'incantevole città portuale di Dover, a 35 km dalle coste della Francia, Margate, una località balneare molto famosa nel Paese, Brighton, la quale accoglie ogni anno numerosi turisti, e il porto naturale di Portsmouth.

I più audaci potranno proseguire il loro tour verso destinazioni più lontane, quali Edimburgo, in Scozia.  

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Londra

Parzialmente coperto

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
4°C / 11°C

Per lo più soleggiato

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
5°C / 11°C

Parzialmente coperto

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
2°C / 11°C

Cloudy

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
5°C / 13°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...