Confronto prezzo per
Stansted

Auto a noleggio Stansted Informazioni

Noleggiare un'auto a Stansted: il modo più comodo per viaggiare!


Il massimo della comodità: arrivare all'aeroporto di Stansted e noleggiare un'auto direttamente lì. Questo piccolo villaggio situato a circa 60 km a nord di Londra, la metropoli cosmopolita nel sud est della Gran Bretagna, è soprattutto conosciuto per il suo aeroporto servito da numerose compagnie aeree, le quali assicurano voli verso la Germania, i Paesi Bassi, la Francia, il Belgio, Cipro, la Romania, la Danimarca, la Svizzera, la Croazia, la Spagna, la Repubblica Ceca, l'Islanda, la Norvegia, l'Austria, la Svezia, l'Italia, l'Irlanda, la Lituania, la Turchia, gli Stati Uniti e l'Asia. 

Un'auto a noleggio a Stansted è il mezzo ideale per visitare Londra e il sud dell'Inghilterra in piena libertà. È facile noleggiare un'auto a Stansted: all'aeroporto di Stansted sono infatti disponibili numerose agenzie di autonoleggio.

Il clima di Stansted è quello tipico dell'Inghilterra: dolce e umido. Noleggiare un'auto a Stansted è pertanto possibile e consigliabile tutto l'anno, bisogna tuttavia fare attenzione alla famigerata nebbia che potrebbe ostacolare la visuale.

Sono numerosi gli itinerari che si possono intraprendere partendo da Stansted in auto a noleggio. Perché quindi non cogliere subito l'occasione di noleggiare un'auto a Stansted e partire alla scoperta dell'Inghilterra, o del Galles e della Scozia?


In auto a noleggio da Stansted: alla scoperta di un paese verdeggiante


Noleggiando un'auto a Stansted sarà possibile raggiungere velocemente le città di Londra (60 km), Birmingham (200 km), Liverpool (350 km) e Manchester (350 km). Gli amanti dell'avventura potranno spingersi fino a Glasgow (610 km) e a Edimburgo (590 km).

Sarebbe inoltre un peccato partire da Stansted in auto a noleggio e non approfittarne per visitare la splendida contea dell'Essex, conosciuta per i suoi paesaggi ricchi di vallate, gli estesi campi di grano, i suggestivi mulini a vento, le antiche foreste, nonché per i suoi estuari e i pittoreschi villaggi di pescatori sulla costa del Mare del Nord.

Assolutamente da non perdere durante un tour da Stansted sono la Audley End House, una splendida casa di campagna risalente agli inizi del XVII secolo, uno dei simboli della regione, e la piccola città medievale di Saffron Walden situata nelle sue vicinanze. Entrambe le destinazioni sono raggiungibili in soli 20 minuti in auto a noleggio da Stansted.

Celebri in tutto il mondo, i giardini di Beth Chatto comprendono una splendida varietà di paesaggi naturali. Per raggiungerli basterà un'ora in auto a noleggio da Stansted. Gli amanti dell'architettura anglo-normanna non mancheranno invece di apprezzare l'incantevole castello di Hedingham che potranno visitare sulla via del ritorno verso Stansted in auto a noleggio.

A lungo diffamata, la cucina tradizionale inglese offre in realtà numerose pietanze semplici e gustose, assolutamente da provare. Da non dimenticare: solitamente le migliori pietanze vengono servite nei pub tipici e varrà inoltre la pena di cedere alla tentazione di provare il tipico pranzo della domenica. Un'auto a noleggio a Stansted consentirà di raggiungere anche i villaggi più piccoli e remoti e scoprire così l'Inghilterra autentica.

 

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...