Confronto prezzo per
Ibiza City aeroporto (IBZ)

Auto a noleggio Ibiza City aeroporto (IBZ) Informazioni

Divertirsi nei night club affollati di notte, godersi il relax di una passeggiata in riva al mare, fotografare monumenti di cui è ricco il centro storico: trascorri una vacanza a Ibiza tra svago, relax e cultura. Grazie all’autonoleggio a Ibiza aeroporto puoi anche permetterti un tour di tutta l’isola di Ibiza.

Una vacanza tra mare e allegria con un’auto a noleggio a Ibiza

Ibiza, insieme a Formentera, è la più popolare fra le Isole Baleari dove ogni estate si registra il picco di turisti. Sarà il calore della cultura mediterranea, saranno i paesaggi naturali, sarà l’atmosfera vacanziera che si respira, ma anno dopo anno l’isola di Ibiza (Eivissa in spagnolo) si conferma come meta turistica prediletta dai giovani. I punti di interesse si concentrano in particolare nella capitale, Ibiza, e a Sant Antoni de Portmany dove sorgono vari locali notturni in riva al mare. Per spostarsi da un punto all’altro della capitale e per visitare i dintorni, l’ideale è farlo a bordo di un’automobile.

Un mare di cultura a Ibiza

Parcheggia l’auto prenotata online e ritirata presso autonoleggio a Ibiza nell’area apposita e segui le indicazioni per un tour a piedi tra i pittoreschi vicoletti di Ibiza. Raggiungi il cuore religioso della città, dove sorge la Catedral de Nuestra Señora de las Nieves, e prosegui il giro turistico fino alle antiche mura di cinta che formano una pianta ottagonale. Se vuoi scattare bellissime foto del centro storico e del paesaggio circostante sali fino al Monte Furnas, da dove potrai vedere le altre Isole Baleari e la Spagna. Ibiza è stata iscritta nel Patrimonio UNESCO per la presenza dei siti archeologici Sa Caleta e Puig des Molins, risalenti alle dominazioni fenicia e cartaginese.

Il periodo migliore per visitare Ibiza

Essendo una destinazione turistica balneare, Ibiza e le altre Isole Balneari sono molto frequentate in estate. Per cui l’animazione turistica, i festival e gli eventi a Ibiza si svolgono durante il periodo estivo. Le discoteche, ad esempio, sono animate dai migliori DJ come Carl Cox e Pete Tong. Tra religione e folklore si collocano le feste di Sant Antoni Abat nel mese di gennaio e Virgen del Carmen nel mese di luglio. In agosto, la “festa della terra” comprende una serie di manifestazioni religiose e mondane che intrattengono cittadini e turisti a Ibiza.

Noleggio auto a Ibiza in aeroporto per tour delle Isole Baleari

Anche se Ibiza ha molte attrazioni turistiche, vale la pena visitare le altre bellissime Isole Baleari: Formentera, Minorca e Maiorca. Palma di Maiorca, capoluogo delle Baleari, è caratterizzata da una spiaggia di sabbia fine di oltre 4 km, chiamata S’Arenal. Proprio nei pressi della spiaggia sorge una delle più grandi attrazioni turistiche, Aqualand, un parco con ben 20 attrazioni acquatiche. Il centro storico di Palma è dominato dalla Cattedrale di Santa Maria, ma se vuoi godere di una vista spettacolare dell’isola raggiungi il Castello del Belvedere.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Altre destinazioni
Ibiza City aeroporto (IBZ), SpagnaIbiza City, Spagnapiù stazioni

da giorno venerdì, 25. ago 2017

Altre destinazioni
Ibiza City aeroporto (IBZ), SpagnaIbiza City, Spagnapiù stazioni

a giorno venerdì, 1. set 2017

Confronta » La ricerca è iniziata. La preghiamo di attendere…

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Ibiza City aeroporto (IBZ)

Per lo più soleggiato

Sabato

19 agosto 2017

Temperature
25°C / 27°C

Limpido e sereno

Domenica

20 agosto 2017

Temperature
25°C / 26°C

Limpido e sereno

Lunedì

21 agosto 2017

Temperature
25°C / 27°C

Limpido e sereno

Martedì

22 agosto 2017

Temperature
24°C / 27°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...