Confronto prezzo per
Palma Di Maiorca aeroporto (PMI)

Auto a noleggio Palma Di Maiorca aeroporto (PMI) Informazioni

Con l'autonoleggio a Palma di Maiorca aeroporto e la tua auto, potrai raggiungere in men che non si dica la nota città spagnola cominciando così a goderti al meglio la tua vacanza. Il noleggio auto a Palma di Maiorca in aeroporto è sicuramente la soluzione migliore per una vacanza alla scoperta dell'isola, delle sue spiagge, dei suoi locali.

Autonoleggio a Palma di Maiorca: con la tua auto raggiungi il centro in men che non si dica!

Palma di Maiorca è la principale città dell'isola spagnola di Maiorca, nonché capoluogo della comunità autonoma delle Baleari. Per questo motivo, è uno dei principali centri turistici di tali isole ed è molto amata per le sue spiagge, per la vita notturna e i suoi locali. Inoltre è molto apprezzata da un turismo giovane e dinamico, che non rinuncia alla comodità dell'auto per spostarsi.

Palma di Maiorca: principali attrazioni

Uno dei simboli della città è la Cattedrale di Santa Maria di Palma, famosa per il baldacchino a copertura dell'altare, opera del grande artista Gaudí. Altra meta da non perdere è il Castello del Belvedere, tipico edificio in stile gotico catalano circondato dal tradizionale fossato. Dalla cima del castello si gode di uno spettacolare panorama della città e della baia. Infine, il Palazzo dell'Almudaina, residenza sull'isola del Re di Spagna, un’antica fortezza araba la cui architettura ne rivela l’origine musulmana.

Le spiagge

Con la tua auto a noleggio a Palma di Maiorca, potrai facilmente raggiungere le più vicine spiagge, frequentate ogni anno da milioni di turisti. Le più famose sono quella di S'Arenal, la più grande spiaggia delle Baleari, con la sua estensione ben oltre i 4.000 metri, Can Pastilla, spiaggia di sabbia bianca e fine e Cala Estància, un'altra spiaggia di sabbia bianca molto ben attrezzata a pochi chilometri dal centro città.

Maiorca: con il noleggio auto a Palma di Maiorca sarà una passeggiata muoversi!

Per chi ama le escursioni, dal punto panoramico Cabo Formenter è possibile raggiungere attraverso un itinerario turistico la spiaggia di Cala Pi. Inoltre, si possono raggiungere in poco tempo villaggi come Estellencs, Valldemossa, Alcúdia, Soller, dove sarà possibile apprezzare le architetture tradizionali dell'isola oppure ammirare il famoso faro di Cap de Formentor, uno dei più grossi centri turistici dell'isola .

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...