Confronto prezzo per
Alcúdia

Auto a noleggio Alcúdia Informazioni

Noleggiare un'auto ad Alcúdia e scoprire Maiorca


Situata sul versante settentrionale dell'isola delle Baleari di Maiorca, Alcúdia è una tappa imperdibile per un tour in auto a noleggio. Oltre al suo patrimonio culturale che affonda le sue radici in più di quattromila anni di storia, e comprendente il sito romano di Pollentia, le sue chiese, il suo eremo e il suo centro medievale, la città offre degli incantevoli siti naturali e numerose spiagge facilmente raggiungibili noleggiando un'auto ad Alcúdia. Noleggiare un'auto a Maiorca e, nello specifico, ad Alcúdia, è particolarmente facile, visto il numero di agenzie presenti sull'isola. È consigliabile quindi noleggiare un'auto ad Alcúdia piuttosto che affidarsi ai mezzi pubblici, visto il limitato sviluppo di questi ultimi rispetto all'efficienza della rete stradale dell'isola.

Situata a 170 km al largo della Spagna e abitata sin dalla preistoria, l'isola di Maiorca è la più grande delle Baleari. La maggior parte dei turisti arriva in aereo, mentre numerosi visitatori preferiscono il traghetto da Barcellona, Valenza o Ibiza, rivolgendosi poi a un'agenzia di autonoleggio locale, magari ad Alcúdia.

Maiorca vanta un clima piacevole, caldo e secco in estate e molto mite in inverno. Noleggiare un'auto ad Alcúdia è dunque possibile tutto l'anno.


Tour in auto a noleggio in partenza da Alcúdia: esplorare l'universo Baleari


Noleggiare un'auto ad Alcúdia consente di intraprendere magnifici itinerari alla scoperta dell'isola in totale autonomia. Disponendo di un'auto a noleggio, si raggiunge facilmente la riserva naturale di S'Albufera, in prossimità d'Alcúdia. Le località turistiche di Can Picafort e Cala Rajada, con i loro piccoli e accoglienti café, offrono l'occasione ideale per una pausa di relax. La penisola di Llevant possiede un fascino unico accentuato dal profumo di rosmarino e lavanda selvatica. A pochi chilometri, Cala Millor offre infrastrutture turistiche molto sviluppate.

Visitare l'isola in auto a noleggio da Alcúdia permette di scegliere in totale autonomia le tappe da effettuare oppure di intraprendere alcune delle numerose attività sportive proposte. Prima di rientrare ad Alcúdia e restituire la propria auto a noleggio, è d'obbligo un piccolo tour a Port de Pollença, eccezionale località costiera sottratta al turismo di massa.

Una volta a Maiorca, perché non visitare le altre isole dell'arcipelago delle Baleari? I regolari servizi di traghetti che collegano le isole tra di loro offrono la possibilità di noleggiare un'auto ad Alcúdia e imbarcarsi alla volta di Minorca, oppure di effettuare il tragitto Palma di Maiorca - Ibiza a qualsiasi ora.

L'isola di Maiorca è una destinazione turistica molto apprezzata, specialmente dai visitatori provenienti da Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Austria, Italia e Francia. Per questo motivo nella maggior parte delle agenzie di autonoleggio ad Alcúdia si parlano diverse lingue. Attenzione però a non dimenticare le regole del buon comportamento: la Spagna è un Paese con una cultura ricca e autentica, e allora, perché non sforzarsi a dire qualche parola in spagnolo?

Noleggiare un'auto ad Alcúdia è la soluzione migliore per apprezzare pienamente l'atmosfera maiorchina, così straordinariamente tipica del Mediterraneo.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Alcúdia

Parzialmente coperto

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
9°C / 10°C

Parzialmente coperto

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
10°C / 12°C

Per lo più soleggiato

Sabato

26 gennaio 2019

Temperature
10°C / 14°C

Pioggia

Domenica

27 gennaio 2019

Temperature
12°C / 13°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...