Confronto prezzo per
Arenal

Auto a noleggio Arenal Informazioni

Noleggiare un'auto a S'Arenal, tra fiestas e mare blu


Con i suoi 4.600 metri di spiaggia di sabbia finissima, bagnata da acque cristalline tra le più limpide del Mediterraneo, S'Arenal si lascia visitare al meglio con un'auto a noleggio. La spiaggia più lunga di Palma, affiancata da un Paseig (lungomare) lungo il quale si trovano numerose agenzie di autonoleggio, S'Arenal è la località con la più alta densità turistica delle Baleari. Noleggiare un'auto a S'Arenal consente di spostarsi alla scoperta dei locali che animano il lungomare durante il giorno, trasformando la spiaggia in un'unica grande fiesta alla sera. Qui, piuttosto che la parlata locale, sarà più facile sentire l'allegro brusio multilingue dei turisti: per questo motivo i collaboratori delle agenzie di autonoleggio a S'Arenal parlano diverse lingue straniere.
Un'attrazione imperdibile per chi viaggia in auto a noleggio a S'Arenal, con o senza bambini, è il parco acquatico Aqualand, inserito in un'area verde ricca di divertenti attrazioni. Per chi poi vuole dedicarsi allo shopping e all'ozio, consigliamo una visita al centro commerciale S'Arenal Park, disegnato da Agatha Ruiz de la Prada. Dotato di parcheggi per l'auto a noleggio, il S'Arenal Park è ideale per una pausa di relax presso uno dei numerosi negozi e caffé.
La vicinanza a Palma e all'aeroporto di Son San Juan fanno di S'Arenal il punto di partenza ideale per un tour in auto a noleggio di Maiorca.

In auto a noleggio da S'Arenal alla scoperta di Maiorca


Rivolgendosi a un'agenzia di autonoleggio, da S'Arenal sarà possibile visitare tutta l'isola di Maiorca, partendo dalle vicine località turistiche di Portals, Magalluf e, soprattutto, Palma di Maiorca, la capitale dell'isola e dell'arcipelago delle Baleari. Dopo aver visitato i numerosi monumenti, tra cui la Cattedrale e il Castello del Belvedere, e aver respirato l'atmosfera cosmopolita e turistica della città, consigliamo di proseguire il tour in auto a noleggio da S'Arenal per rendersi conto della spettacolare varietà delle coste maiorchine. Rivolgendosi a un'agenzia di autonoleggio, da S'Arenal sarà piacevole percorrere la costa orientale verso Capo Salines, dove si estende il Parco Nazionale Marittimo e Terrestre dell'arcipelago di Cabrera. Il tour da S'Arenal in auto a noleggio prosegue verso Punta de N'Amer, con la sua estesa riserva naturale incontaminata dichiarata Area Naturale di Speciale Interesse, sormontata da una torre del XVII secolo, fino a raggiungere Cala d'Or e Cala Millor, tra le località turistiche più rinomate delle isole Baleari e d'Europa. A bordo della propria auto a noleggio da S'Arenal sarà facile raggiungere il nord dell'isola. Dopo una tappa a Cala Rajada, con le calette intercalate da spiagge e pinete, si prosegue verso Capdepera, dove poter godere di un'indimenticabile vista panoramica dal maestoso castello, e si continua verso Ca'n Picafort e Alcúdia, prima di ridiscendere lungo la costa occidentale. Qui, prima di riconsegnare l'auto a noleggio a S'Arenal, vale la pena di visitare Valldemossa, a 20 km da Palma, che con la sua certosa reale e la sua posizione su una rupe in prossimità del mare, ha affascinato e ospitato numerosi personaggi illustri, tra cui Chopin.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Arenal

Limpido e sereno

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
11°C / 19°C

Limpido e sereno

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
13°C / 21°C

Limpido e sereno

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
12°C / 15°C

Limpido e sereno

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
9°C / 18°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...