Confronto prezzo per
Ca'n Picafort

Auto a noleggio Ca'n Picafort Informazioni

Noleggiare un'auto a Ca'n Picafort, tra turismo e natura selvaggia


Noleggiare un'auto a Ca'n Picafort è il modo migliore per vivere al meglio tutto quello che questa splendida località ha da offrire. Situata nella Baia di Alcúdia, a nord-est della città di Palma, Ca'n Picafort in auto a noleggio svelerà tutte le sue ricchezze. Località turistica molto apprezzata, situata nel territorio comunale di Santa Margalida, Ca'n Picafort offre divertimento, arte, storia e natura. Disponendo di un'auto a noleggio a Ca'n Picafort si potranno visitare i siti archeologici di epoca preromana, tra cui la Necropoli Reale e il Cimitero Fenicio. Noleggiare un'auto a Ca'n Picafort consente di vivere al meglio l'offerta per il tempo libero e il divertimento, girando tra i numerosi locali situati sul lungomare. Qui, lungo i vicoli e sulle spiagge si sentirà l'allegro bruito dei turisti provenienti da Germania e Gran Bretagna. Rivolgersi a un'agenzia di autonoleggio consentirà ai visitatori di Ca'n Picafort di spostarsi comodamente sul lungomare che va dal porto fino alla zona di Son Baulo, dove si apre una vera e propria oasi naturale. Spiagge incontaminate abitate da una fauna selvaggia e addirittura tartarughe: qui bisognerà posteggiare la propria auto a noleggio e godersi questo paradisiaco angolo di Ca'n Picafort.

Il clima maiorchino è molto secco e caldo in estate, piacevolmente mite in inverno. Girare l'isola in auto a noleggio partendo da Ca'n Picafort è dunque possibile tutto l'anno.

In auto a noleggio da Ca'n Picafort attraverso Maiorca


Da Ca'n Picafort in auto a noleggio sarà possibile percorrere l'isola senza preoccuparsi del turismo di massa, presente ma limitato a pochi centri cittadini. Per convincersene appieno basta noleggiare un'auto e partire da Ca'n Picafort! Disponendo di un'auto a noleggio da Ca'n Picafort si raggiunge facilmente Alcúdia, con il sito romano, le chiese e il centro medievale. Da qui il passo è breve per la riserva naturale di S'Albufera, per una pausa di relax e natura. Si prosegue fino a Port de Pollença, eccezionale località costiera sottratta al turismo di massa, ideale per una sosta rigenerante.

A bordo della propria auto a noleggio da Ca'n Picafort si potrà partire alla scoperta della costa orientale dell'isola. Dopo una tappa a Cala Rajada, tra calette intercalate da spiagge e pinete, si prosegue verso Capdepera, dove poter godere di un'indimenticabile vista panoramica dal maestoso castello. Il viaggio in auto a noleggio da Ca'n Picafort continua verso sud attraverso Cala Millor e Cala d'Or, tra le località turistiche più rinomate delle isole Baleari e d'Europa. Prima di raggiungere Palma di Maiorca, consigliamo una sosta a Capo Salines, dove si estende il Parco Nazionale Marittimo e Terrestre dell'arcipelago di Cabrera. Dopo aver visitato i numerosi monumenti e aver respirato l'atmosfera cosmopolita di Palma, si raggiunge Valldemossa, tutt'altra atmosfera rispetto alla capitale del turismo maiorchino. Con la sua certosa reale e la sua posizione su una rupe in prossimità del mare, questa località ha affascinato numerosi personaggi illustri, tra cui Chopin.

Chi decide di noleggiare un'auto per visitare Ca'n Picafort potrà tuttavia optare anche per un'escursione alla scoperta delle altre isole Baleari, oppure di Barcellona o Valencia.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Ca'n Picafort

Parzialmente coperto

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
9°C / 10°C

Pioggia

Mercoledì

23 gennaio 2019

Temperature
8°C / 11°C

Limpido e sereno

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
9°C / 10°C

Limpido e sereno

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
8°C / 9°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...