Confronto prezzo per
Granada

Auto a noleggio Granada Informazioni

Un gioiello andaluso: Granada in auto a noleggio


Noleggiare un'auto a Granada è un'ottima idea per chiunque voglia visitare questa città uscendo dai soliti percorsi turistici. Tuttavia Granada presenta dei gioielli architettonici che sarebbe un'imperdonabile mancanza non visitare. Un tour in auto a noleggio a Granada non può prescindere da una visita che dal centro storico condurrà all'incantevole Alhambra, incantevole patrimonio culturale dell'umanità. Da non perdere ancora il Generalife, la Cattedrale e le numerose chiese. La comodità di un'auto a noleggio a Granada consentirà di spostarsi alla scoperta di questa sorprendente città: dagli spettacolari Bagni Arabi, gli hammam meglio conservati della Spagna, al quartiere Albaicín, con i tipici "cármenes". Disponendo di un'auto a noleggio a Granada sarà possibile vivere in totale libertà le magiche notti gitane del quartiere del Sacromonte, tra "zambras" e flamenco nelle caratteristiche "cove". Se si decide di noleggiare un'auto a Granada durante la Pasqua non bisogna assolutamente perdere le suggestive celebrazioni religiose.

La vicinanza al Mar Mediterraneo e alla Sierra Nevada porta inverni freddi ed estati molto calde, ma scarse precipitazioni, rendendo sempre piacevole un tour in auto a noleggio da Granada.


Itinerari in auto a noleggio da Granada


Disponendo di un'auto a noleggio da Granada si potranno raggiungere le incantevoli spiagge di Almuñecar, il "Tropico d'Europa". Poco distanti, meritano di essere inserite in un tour in auto a noleggio da Granada le località di Salobreña, con il suo castello arabo inerpicato su un colle che domina la città e il mare, e Nerja, con le sue incantevoli grotte e il maestoso acquedotto. Una volta sulla Costa del Sol basta un po' di tempo a disposizione e un'auto a noleggio per raggiungere le incantevoli località non lontane da Granada: verso est, fino ad Almería, oppure a ovest, da Malaga a Gibilterra.
A 45 km a nord di Granada con un'auto a noleggio si raggiunge facilmente Piñar, dove la millenaria Cueva de las Ventanas affascinerà con le sue singolari formazioni calcaree. Gli amanti della montagna avranno la possibilità di scoprire incantevoli paesaggi, d'inverno come d'estate, spostandosi di pochi chilometri alla volta della Sierra Nevada, facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio da Granada. Dichiarata Parco Nazionale e Riserva della Biosfera dell'UNESCO, la Sierra Nevada è la principale stazione sciistica dell'Europa del Sud. Una località particolarmente apprezzata per le proprietà delle sue sorgenti minerali, unite al clima estremamente piacevole e alla bellezza naturalistica dei paesaggi è Lanjarón, tra Granada e il Mar Mediterraneo, località ideale per una salutare vacanza Spa.

Rivolgersi a un'agenzia di autonoleggio a Granada permette di raggiungere un'altra città di rara bellezza, tra le principali mete turistiche della Spagna, Cordoba. Percorrendo i 200 km che la separano da Granada, questo viaggio in auto a noleggio consentirà di attraversare paesaggi indimenticabili. Da qui è d'obbligo proseguire verso Siviglia, capitale dell'Andalusia, che non mancherà di incantare i visitatori con il suo ricco patrimonio artistico entrato a far parte del patrimonio culturale dell'umanità dell'UNESCO.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Granada

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
7°C / 14°C

Per lo più soleggiato

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
9°C / 17°C

Per lo più soleggiato

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
9°C / 21°C

Limpido e sereno

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
10°C / 19°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...