Confronto prezzo per
Isole Canarie - Tenerife

Auto a noleggio Isole Canarie - Tenerife Informazioni

Utilizzate il noleggio auto low cost nelle Isole Canarie per visitare la grande isola di Tenerife, una delle mete turistiche più famose del mondo. L’isola è la più grande e celebre dell’arcipelago e accoglie ogni anno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dalla natura rigogliosa e dalle splendide spiagge. Con un’auto a noleggio nelle Isole Canarie potrete esplorare le isole e sfruttare i collegamenti con i traghetti per raggiungere tutte le zone dell’arcipelago.

In viaggio con l’autonoleggio nelle Isole Canarie

Centro dell’isola è Santa Cruz de Tenerife, dove si trova anche il porto principale nel quale attraccano i traghetti diretti verso le vicine isole di Fuerteventura, Gran Canaria e La Palma. Il capoluogo è uno dei maggiori centri turistici del mondo e offre svariate possibilità ricreative: dalle spiagge in cui praticare ogni tipo di sport acquatico, ai campi da golf e da tennis fino alle discoteche e ai locali notturni, ai bar e ai ristoranti alla moda, Santa Cruz è una città moderna e molto vivace, ideale per ogni tipo di turista. In città si trovano anche monumenti storici e si tengono manifestazioni artistiche molto importanti come festival cinematografici e teatrali.

La città a sud

Playa de las Americas è uno dei resort turistici più moderni dell’isola e la sua costruzione è piuttosto recente. Questa cittadina è diventata rapidamente la capitale del divertimento di Tenerife, grazie alla costruzione di hotel, club notturni e diverse spiagge artificiali create utilizzando sabbia proveniente dall’Africa, unita a quella di origine vulcanica già presente. Visitate la zona del Parco di Arona, dove potrete trovare campi da gioco, piazze e aree dove poter passare qualche ora in assoluto relax. Nei dintorni del centro si trovano importanti golf club come quelli di Las Americas e La Fertita, mentre dal vicino porto di Los Cristianos partono altri traghetti diretti a La Palma e alla piccola isola di Hierro, la più occientale dell’arcipelago e in pieno Oceano Atlantico.

Altri centri

I noleggi convenienti nelle Isole Canarie sono utilissimi per visitare liberamente le varie isole. A Tenerife si trovano diversi centri interessanti come La Orotava, nell’omonima valle a nord-est, un centro antico dove ammirare edifici storici e reperti archeologici delle antiche popolazioni indigene. Da qui si può visitare il Monte Teide, che con i suoi oltre 3.000 metri di altezza è la montagna più alta di Spagna. In questa zona si trova anche uno dei più importanti osservatori astronomici del mondo.

A Tenerife con il noleggio auto nelle Isole Canarie

Una macchina noleggiata è il mezzo di trasporto più efficiente ed economico con cui visitare l’arcipelago delle Isole Canarie, un vero paradiso naturale.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...