Confronto prezzo per
Isole delle Baleari - Ibiza

Auto a noleggio Isole delle Baleari - Ibiza Informazioni

Con l'auto a noleggio nelle Isole Baleari il vostro soggiorno nella celebre e vivace isola di Ibiza sarà senz’altro più comodo e rilassato. Potrete spostarvi attraverso il territorio in assoluta libertà, visitare i centri abitati più importanti e raggiungere le spiagge migliori di quella che è considerata come una tra le isole più belle di tutto il Mediterraneo occidentale. Grazie ai noleggi convenienti nelle Isole Baleari, passerete delle giornate in assoluto relax in riva al mare e nelle cittadine prima di unirvi alla scatenata vita notturna dell’isola.

A Ibiza con l’autonoleggio nelle Isole Baleari

Ibiza è anche il nome del capoluogo dell’isola, un centro di origini cartaginesi che oggi vive soprattutto grazie al turismo di massa, che ne ha profondamente cambiato l’aspetto negli ultimi decenni. Oltre alle splendide spiagge, alle discoteche e ai locali notturni, il centro merita una visita soprattutto nella zona della città vecchia dove sono ancora visibili le fortificazioni spagnole risalenti al Cinquecento. Tra le spiagge più celebri c’è, naturalmente, Playa d’en Bossa, caratterizzata dai numerosi locali, bar e ristoranti e dalle continue feste con musica dal vivo o con la presenza di alcuni dei più famosi DJ internazionali che si esibiscono regolarmente sulle terrazze di fronte alla spiaggia. Dal porto partono anche i traghetti che conducono alle altre isole, in particolare a Formentera.

L’altro centro

Oltre al capoluogo, a Ibiza potete visitare Sant Antoni de Portmany, l’altro principale centro turistico ibizenco. Cittadina moderna e molto vivace, deve la sua fama soprattutto ai locali storici come il Café del Mar, celebre punto di ritrovo sulla spiaggia frequentatissimo dai turisti. In città e lungo la baia, inoltre, si trovano altri celebri club e discoteche che hanno contribuito a creare la fama dell’isola tra i patiti del divertimento notturno: l’Eden e l’Es Paradis. Le piccole spiagge nei pressi della città sono molto caratteristiche e alcune delle più remote possono essere raggiunte grazie alle barche.

La città sul fiume e i villaggi

Santa Eulalia del Rio è la terza città dell’isola di Ibiza a e sorge sull’unico fiume che scorre sul territorio. Più tranquilla rispetto agli altri centri, ha due bellissime spiagge sempre molto ben curate e pulite, ideale per le famiglie. Nella zona del porto, di recente ristrutturazione, si trovano bar e ristoranti di ogni genere. Grazie al noleggio auto low cost nelle Isole Baleari potete poi raggiungere anche i piccoli villaggi all’interno di Ibiza come Sant Josep e Sant Rafael o la spiaggia di Es Canar.

In viaggio con il noleggio auto nelle Isole Baleari

Ibiza è un luogo assolutamente straordinario e molto vivace. Se siete alla ricerca di divertimento, spiagge magnifiche e paesaggi mozzafiato qui troverete il meglio.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...