Confronto prezzo per
Jerez

Auto a noleggio Jerez Informazioni

Jerez de la Frontera in auto a noleggio a ritmo di flamenco


La sua posizione, unita alla ricchezza del territorio e al dinamismo della gente, ha fatto la fortuna di Jerez de la Fontera, meta ideale per un tour in auto a noleggio. Noleggiare un'auto a Jerez de la Fontera permetterà di organizzarsi nel migliore dei modi per non perdere nemmeno una delle attrazioni cittadine. Culla del flamenco, capitale del cavallo cartujano, patria del vino xeres o sherry, Jerez de la Fontera offre diversi itinerari in auto a noleggio. Dalla Scuola Reale di Equitazione passando per i luoghi del flamenco, senza tralasciare le bellezze architettoniche dell'Alameda Vieja, il centro storico, con la sua Alcazar e la Cattedrale: Jerez de la Frontera svelerà a poco a poco i suoi tesori durante un tour in auto a noleggio. Rivolgersi a un autonoleggio a Jerez de la Frontera consentirà di muoversi in totale libertà a chiunque voglia visitare i numerosi musei e teatri cittadini, oppure avventurarsi alla scoperta del quartiere arabo, Santiago, con le sue caratteristiche bodegas, tra cui Gonzales-Byass e Don Zoilo, dove poter degustare vini e tapas. Un'auto a noleggio consentirà di vivere al meglio la movida a Jerez de la Frontera, senza dover dipendere dai mezzi pubblici.

Tra la Sierra di Cadice e l'oceano e grazie al clima piacevole tutto l'anno, Jerez de la Frontera offre svariate infrastrutture sportive, facilmente raggiungibili in auto a noleggio.

Da Jerez de la Frontera in auto a noleggio


Con un'auto a noleggio da Jerez de la Frontera, poco fuori dalla città, sarà facile raggiungere il circuito automobilistico che ospita il Gran Premio di Spagna di F1 e moto GP.

Chi desidera invece paesaggi più tranquilli e silenziosi avrà solo l'imbarazzo della scelta. Noleggiare un'auto da Jerez de la Frontera consente di partire alla volta di Cadice, capoluogo della provincia, magari effettuando una sosta a Puerto de Santa Maria, famosa per le sue spiagge e la sua eccellente gastronomia. Chi vuole invece avventurarsi lungo la Via del Vino Xerès, dovrà necessariamente inserire tra le tappe la città di Sanlúcar de Barrameda, dove eccellenti vini vengono accostati a squisite specialità a base di pesce. Da qui sarà facile raggiungere il parco di Doñana, famoso per la sua biodiversità unica nel continente europeo. Disponendo di un'auto a noleggio da Jerez de la Frontera non bisognerà lasciarsi sfuggire Arcos de la Frontera, una delle città più spettacolari della Spagna. Da qui si parte per un itinerario unico, la "Ruta de los pueblos blancos", che si snoda attraveso villaggi dal caratteristico colore bianco. Noleggiare un'auto a Jerez de la Frontera consentirà di raggiungere facilmente la splendida Siviglia, capitale dell'Andalusia, a meno di 100 km di distanza. Percorrendo con un'auto a noleggio da Jerez de la Frontera la costa verso sud, si attraverseranno spiagge incontaminate costellate di villaggi di pescatori, fino a raggiungere Gibilterra. Da qui lungo la Costa del Sol verso Malaga e poi ancora Granada. Risalendo invece la Costa de Luz verso nord in auto a noleggio da Jerez de la Fontera sarà possibile raggiungere Lisbona.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Jerez

Parzialmente coperto

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
12°C / 15°C

Limpido e sereno

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
10°C / 15°C

Limpido e sereno

Sabato

26 gennaio 2019

Temperature
9°C / 16°C

Parzialmente coperto

Domenica

27 gennaio 2019

Temperature
10°C / 14°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...