Confronto prezzo per
Las Palmas

Auto a noleggio Las Palmas Informazioni

Noleggio auto a Las Palmas, clima invidiabile, divertimento e cultura


Recarsi in auto a noleggio a Las Palmas è consigliabile a tutti coloro i quali indendono visitare questa frizzante città in totale autonomia. Capitale di Gran Canaria e della Comunità Autonoma delle Canarie (insieme a Santa Cruz de Tenerife), Las Palmas in auto a noleggio svelerà a poco a poco i propri tesori. La città si è sviluppata enormemente diventando il principale centro dell'arcipelago, nonché una tra le principali mete turistiche del Paese. Presso l'aeroporto di Las Palmas sono disponibili agenzie di autonoleggio. Dopo aver visitato i monumenti della città, dalla Cattedrale di Sant'Anna alla Casa Museo di Cristoforo Colombo, passando per i numerosi musei e chiese, si potrà raggiungere il Castillo de la Luz a bordo della propria auto a noleggio, alle porte di Las Palmas. Noleggiare un'auto a Las Palmas consente inoltre di muoversi in totale libertà per vivere intensamente l'offerta culturale della città: teatro, cinema, opera, arti plastiche, balletti e concerti, organizzati in splendidi edifici, tra i quali l'Auditorium Alfredo Kraus. Con un'auto a noleggio a Las Palmas sarà più semplice girare tra un locale e l'altro per vivere la frizzante notte canaria. Se poi si decide di noleggiare un'auto a Las Palmas durante il periodo del Carnevale si avrà la possibilità di vivere uno degli eventi più suggestivi delle Canarie. Ma il Carnevale è solo uno dei numerosi festival che rendono Las Palmas punto di partenza ideale per un viaggio in auto a noleggio. Noleggiare un'auto a Las Palmas è possibile tutto l'anno grazie al clima invidiabile.

In auto a noleggio da Las Palmas attraverso Gran Canaria


Noleggiare un'auto a Las Palmas è la soluzione migliore per visitare questo "continente in miniatura", riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'UNESCO come Riserva della Biosfera. A bordo della propria auto a noleggio da Las Palmas lungo il litorale orientale di Gran Canaria si attraverseranno incantevoli spiagge e suggestivi paesaggi. Si arriva così a San Augustín, ideale per una pausa rilassante presso la bellissima spiaggia baciata dal sole. Dopo questa sosta rigenerante perché non tuffarsi nella frizzante vita notturna della vicina Playa del Inglés! Per il divertimento dei bambini o per scoprire la ricchezza naturalistica dell'isola non bisogna perdersi una visita al Palmitos Park. L'itinerario alla scoperta di Gran Canaria prosegue con una sosta gastronomica presso il villaggio di pescatori di Arguineguín, dove poter acquistare al mercato o gustare, già superbamente preparate, freschissime specialità marinare. Lungo la costa meridionale verso ovest si raggiungono Puerto Rico e Puerto de Mogán, soprannominata la "Piccola Venezia" per i suggestivi canali. Prima di rientrare a Las Palmas e concludere il tour in auto a noleggio di Gran Canaria vale la pena visitare il centro dell'isola. Qui, in prossimità di Tejeda, si trova Roque Nublo, alto 80 metri, utilizzato come luogo di culto dagli arborigeni canari. Altri siti arborigeni degni di una visita sono le 290 grotte di Cenobio di Valerón e la Cueva Pintada di Gáldar.

Per raggiungere le altre isole delle Canarie è possibile imbarcare la propria auto a noleggio presso i porti di  Las Palmas e Agaete.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Las Palmas

Parzialmente coperto

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
17°C / 19°C

Pioggia

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
17°C / 18°C

Limpido e sereno

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
15°C / 18°C

Per lo più soleggiato

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
16°C / 18°C

Loading...