Confronto prezzo per
Palma di Maiorca

Auto a noleggio Palma di Maiorca Informazioni

Palma è impregnata di cultura, o meglio di culture perché molte sono le influenze che ha subito nel corso della sua lunga storia. I monumenti che ospita nelle strade che compongono il suo centro storico raccontano l'evoluzione delle tendenze estetiche, testimonianze lasciate dai popoli che l'hanno plasmata con il trascorrere dei secoli. È una città che invita a esprimere la propria creatività, come hanno fatto tanti artisti ispirati dalla sua luminosità magica e calda.

Credi che non esistano noleggi convenienti a Palma di Maiorca?

Se preferissi muoverti liberamente per l'isola di Maiorca, esplorandone le spiagge più belle e integre, le cittadine rurali, lasciandoti stupire dalla natura esuberante, entra nel nostro sito. Scoprirai che un'auto a noleggio a Palma di Maiorca può essere estremamente conveniente. Confronta le offerte, le promozioni, e trova il tuo noleggio auto low cost a Palma di Maiorca.

Tanti i motivi per visitare Palma

La capitale dell'isola di Maiorca gode di un clima fantastico tutto l'anno, con una temperatura media annuale di quasi 18˚C. Nota soprattutto per il mare e le belle spiagge, possiede anche uno stupendo centro storico. La cattedrale, il Palazzo della Almudaina, la Plaza Mayor sono solo alcuni dei luoghi presso i quali soffermarsi. Il paesaggio è un avvicendamento di spiagge e vegetazione (palme, buganvillee). Fermati a mangiare qualcosa nei locali più piccoli e caratteristici: la gastronomia locale è una delle migliori rappresentanti della cucina mediterranea. Puoi iniziare con un risotto alla pescatora, oppure un misto di pesce e frutti di mare, cotti semplicemente e conditi con un filo di olio extravergine locale. Immancabile il pa amb oli, il pane locale unto con olio di oliva e cosparso di pomodoro fresco. Come dolce, niente di meglio di una ensaimada, accompagnata magari da alcuni dei liquori alle erbe distillati qui. Per i tuoi acquisti, nel Paseo por la Artesania, o nel mercatino di Plaza Mayor, potrai trovare prodotti fatti a mano in cuoio, vetro, ferro, legno. Un'opportunità unica anche per vedere i maestri artigiani lavorare davanti ai tuoi occhi.

E tanti motivi per visitare l'isola intera

Maiorca è un'isola con mille realtà differenti. Il nord è montagnoso, con le rocce che paiono tuffarsi a picco nel mare. Passa per Soller e dirigiti fino ad Alcúdia, vedrai così l'intero litorale nord, selvaggio e brullo. Dirigiti poi in centro, alla città di Inca, famosa per i suoi artigiani che producono oggetti in pelle di grande qualità. Scoprirai che il centro è il paradiso degli agrumi, che inebriano e riempiono l'aria con i loro profumi nel periodo della fioritura. Non dimenticare di comprare un paio di scarpe artigianali: la speciale lavorazione della pelle rendono queste le calzature più comode che avrai. Dirigiti poi al sud, qui il terreno è praticamente pianeggiante e, nella zona di Ses Salines, le spiagge sono di fine sabbia bianca, il mare è turchese e sfuma in un celeste trasparente, come fosse una spiaggia tropicale.

Il tuo punto di partenza: il noleggio auto a Palma di Maiorca

Il veicolo dell'autonoleggio a Palma di Maiorca ti permetterà di vedere tutto questo e molto altro. Sono decine le calas (piccole spiagge) che potrai visitare una a una, alcune di sabbia bianca, altre di rocce, alcune isolate e tutte per te, e decine sono i paesi imperdibili in questo luogo magnifico. Scoprili comodamente.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Palma di Maiorca

Parzialmente coperto

Domenica

16 dicembre 2018

Temperature
14°C / 16°C

Parzialmente coperto

Lunedì

17 dicembre 2018

Temperature
15°C / 14°C

Per lo più soleggiato

Martedì

18 dicembre 2018

Temperature
9°C / 14°C

Parzialmente coperto

Mercoledì

19 dicembre 2018

Temperature
11°C / 16°C

Loading...