Confronto prezzo per
Valencia

Auto a noleggio Valencia Informazioni

Noleggiare un'auto a Valencia è la soluzione ideale per visitare questa città, grazie alla sua posizione centrale sulla costa orientale della Spagna, tra Barcellona e Madrid, di fronte alle isole Baleari. Terza città della Spagna e importante porto sul Mediterraneo, Valencia offre diversi spunti per un itinerario in auto a noleggio. Qui il patrimonio artistico e culturale storico convive armoniosamente con lo spirito avanguardista che ha reso Valencia una delle città spagnole in più rapida espansione. Un tour in auto a noleggio a Valencia si trasformerà in un viaggio attraverso i sensi, grazie alle innumerevoli proposte musicali, artistiche, sportive e gastronomiche. Rivolgendosi a un'agenzia di autonoleggio a Valencia sarà possibile pianificare autonomamente un percorso attraverso gioielli architettonici antichi e moderni. Dall'imperdibile Lonja de la Seda, patrimonio UNESCO dell'umanità, alla Cattedrale, passando per il fastoso Mercato, con un'auto a noleggio a Valencia si potrà poi visitare nel modo più comodo possibile l'altra faccia dell'architettura cittadina, segnata soprattutto dall'opera del valenciano Santiago Calatrava, di cui citiamo, tra i tanti, il Palau de les Arts. La comodità di un'auto a noleggio a Valencia permetterà inoltre di vivere la movida cittadina del quartiere del Carmen.


Sulle tracce del folclore spagnolo, Valencia non deluderà i suoi ospiti: patria del Sacro Graal e della paella, ravvivata dalla festa popolare de Las Fallas, Valencia lascerà un ricordo indelebile in un itinerario in auto a noleggio. Noleggiare un'auto a Valencia è possibile tutto l'anno, grazie alla mitezza del clima.


In auto a noleggio da Valencia, tra mare e terra


Disponendo di un'auto a noleggio da Valencia gli amanti della natura non potranno rinunciare a una visita al Parco de la Albufera, a sud della città. Da Valencia sempre in auto a noleggio sarà molto facile raggiungere la vicina località di El Puig, con il suo monastero dal grande valore artistico. Nelle vicinanze si raggiungono Segorbe, famosa per la sua corsa dei tori e cavalli attraverso le vie cittadine, e Vall d'Uixó, con la Grotta di San José, il tratto fluviale sotterrraneo navigabile più lungo d'Europa, dal fascino indescrivibile. Noleggiando un'auto a Valencia e risalendo lungo la costa dell'Azahar verso nord si incontrano la romana Sagunto, con i suoi numerosi monumenti, Burriana, di origine araba, fino a Castellón de la Plana, terza città della Comunità Valenciana, incastonata in uno splendido paesaggio tra mare azzurro e fertili aranceti. Si prosegue ancora di 280 km per raggiungere Barcellona, capoluogo della Catalogna e seconda città della Spagna. Rivolgendosi a un autonoleggio a Valencia sarà possibile raggiungere comodamente la città di Madrid, capitale del Paese, situata a 350 km di distanza.


Scendendo verso sud vale la pena di visitare la città di Alicante e proseguire magari verso la regione di Murcia, con la zona turistica della Manga del Mar Menor.


Le isole Baleari, situate a soli 240 km da Valencia, offrono un'irrisistibile meta di viaggio. Basterà imbarcare la propria auto a noleggio a Valencia su uno dei traghetti che la collegano regolarmente a questo splendido arcipelago, con attracco presso le città di Palma di Maiorca, Ibiza e Mahón.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Valencia

Parzialmente coperto

Giovedì

24 gennaio 2019

Temperature
11°C / 14°C

Limpido e sereno

Venerdì

25 gennaio 2019

Temperature
11°C / 19°C

Parzialmente coperto

Sabato

26 gennaio 2019

Temperature
12°C / 17°C

Limpido e sereno

Domenica

27 gennaio 2019

Temperature
10°C / 17°C

Loading...