Confronto prezzo per
Istanbul Sabiha Gokcen aeroporto (SAW)

Auto a noleggio Istanbul Sabiha Gokcen aeroporto (SAW) Informazioni

L’auto a noleggio a Istanbul è il mezzo di trasporto più efficace ed economico per la vostra visita in città e per il vostro viaggio attraverso la Turchia, una nazione affascinante dove si incontrano le culture orientale e occidentale dando vita alla perfetta sintesi dei due mondi. Istanbul è una delle metropoli più grandi al mondo, un luogo ricco di storia e dal glorioso passato e grazie all’autonoleggio a Istanbul aeroporto potrete visitarla in ogni sua parte, ammirare i grandi monumenti delle varie epoche storiche e poi raggiungere molte altre grandi città vicine.

In città grazie al noleggio auto a Istanbul

Le cose da vedere e da fare a Istanbul sono innumerevoli. Questa città ha una storia millenaria e nel corso dei secoli è stata anche capitale di alcuni degli imperi più estesi e importanti dell’umanità. Ancora oggi sono ben visibili le tracce del passaggio di popoli e culture che hanno contribuito alla formazione di quello che viene considerato come uno dei migliori esempi di melting pot culturale a livello mondiale. Monumenti e palazzi di epoca romana, bizantina e ottomana, chiese, moschee e sinagoghe, i caratteristici bagni turchi, i mercati e uno stile di vita in cui si uniscono tradizione e modernità, stili di vita occidentale e orientale, Istanbul è una città affascinante e unica al mondo.

Cosa fare

Dopo aver visitato i monumenti principali, potete raggiungere la zona dei grandi bazar, i mercati tipici orientali. Il Gran Bazar venne fondato nel 1461 e ospita circa 4.000 negozi e botteghe artigianali. Qui si possono acquistare spezie, tessuti e moltissimi altri prodotti. Nel Bazar Egiziano, nel distretto di Faith, invece si comprano quasi esclusivamente spezie: è il secondo mercato coperto più grande della città e venne costruito a metà del Seicento, un luogo che merita di essere visitato. La vita notturna è molto movimentata e ovunque si trovano pub, discoteche, ristoranti e club in cui ascoltare musica dal vivo di ogni genere.

In viaggio fuori città

Una macchina presa al noleggio auto a Istanbul in aeroporto vi permetterà di viaggiare attraverso la Turchia e visitare molte altre città. Dal centro è possibile spostarsi verso ovest e raggiungere la zona costiera affacciata sul Mar Egeo sia verso il confine con la Grecia sia verso i centri dai quali si possono raggiungere le isole. Sul Mar di Marmara si trovano Mudanya e Bandirma e seguendo la costa si possono raggiungere i centri di Ayvalik, Alyaga e Izmir da cui si possono prendere i traghetti verso le isole greche come Chio e Mykonos.

La Turchia grazie all’autonoleggio a Istanbul

Una nazione divisa tra Europa e Asia e la porta d’ingresso verso l’Oriente. La Turchia è un paese dal grande fascino e dalla lunga storia la cui cultura saprà conquistarvi da subito.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Istanbul Sabiha Gokcen aeroporto (SAW)

Parzialmente coperto

Sabato

19 gennaio 2019

Temperature
9°C / 10°C

Parzialmente coperto

Domenica

20 gennaio 2019

Temperature
6°C / 10°C

Parzialmente coperto

Lunedì

21 gennaio 2019

Temperature
8°C / 7°C

Parzialmente coperto

Martedì

22 gennaio 2019

Temperature
7°C / 11°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...