Confronto prezzo per
Ankara

Auto a noleggio Ankara Informazioni

In auto a noleggio ad Ankara, città di contrasti


Capitale moderna, città proiettata verso il futuro dal fascino tipicamente europeo - questa è l'immagine che si aprirà agli occhi di chi noleggia un'auto ad Ankara. Affidarsi a un'agenzia di autonoleggio ad Ankara è la soluzione migliore per scoprire la capitale della Turchia. Girando per Ankara con un'auto a noleggio non si potrà fare a meno di notarne i contrasti. La città vecchia con le sue stradine strette e le testimonianze dei romane, bizantine e turche, non mancherà di conquistare chi decide di noleggiare un'auto ad Ankara, prima di andare alla scoperta della parte nuova, con le sue strade larghe e gli edifici moderni.

Con un'auto a noleggio ad Ankara sarà facile fare un salto nel passato esplorando l'antica cittadella, con le sue rovine e la moschea, sito più visitato di tutta la Turchia. L'itinerario a tema storico in auto a noleggio attraverso le vie di Ankara può proseguire con il Mausoleo di Atatürk, capolavoro dell'architettura moderna turca. Un'auto a noleggio consentirà di scoprire le altre attrazioni storiche di Ankara: dai numerosi teatri alla Colonna di Giuliano fino ai ricchi musei.

Noleggiare un'auto ad Ankara sarà ancora più piacevole programmando delle soste nei numerosi parchi cittadini. Il Genclik Parki e il Giardino Botanico, tra i tanti, non possono mancare in un tour di Ankara in auto a noleggio.


In auto a noleggio alla scoperta dei dintorni di Ankara


Sono numerose le escursioni che si possono fare nei dintorni di Ankara. Per rilassarsi dalla vita della grande città, basterà salire a bordo della propria auto a noleggio ad Ankara e percorrere solo 25 km fino al lago di Gölbasi, rinomato per lo splendido paesaggio, o 68 km fino al lago di Karagol, ideale per una giornata in completo relax in mezzo alla natura dove non può mancare un pic-nic.

Gli amanti delle camminate e del nuoto che decidono di noleggiare un'auto ad Ankara potranno raggiungere comodamente le dighe di Cubuk e di Bayindir, quest'ultima dotata di campeggio, a soli 15 km da Ankara. Perchè inoltre non noleggiare un'auto ad Ankara per godere appieno dei siti naturali che la Turchia ha da offrire per poi raggiungere Istanbul, la città più popolosa del Paese? Un itinerario tra queste due metropoli sarà infatti ancora più gradevole includendo delle tappe alla diga di Kurtbogazi, al Parco Nazionale Kizilcahamam Soguksu e il bosco di Camkoru.

Coloro che si affideranno ad un'agenzia di autonoleggio ad Ankara potranno unire un soggiorno culturale ad una vacanza wellness visitando uno o più dei quattro centri termali situati nella provincia di Ankara: Kizilcahamam Kaplicasi, Haymana Kaplicasi, Ayas Kaplicasi e Dutlu Kaplica.

Per i più audaci: Alanya dista circa 830 km, Antalya 960 e Bodrum 840 km.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...