Confronto prezzo per
Turchia

Auto a noleggio Turchia Informazioni

Per conoscere questo paese così affascinante ti conviene disporre di un’auto a noleggio in Turchia, da procurarti su internet prima di chiudere le valigie. Navigando sul web da casa, potrai confrontare i veicoli low cost messi a disposizione dal servizio di autonoleggio in Turchia e prenotare il tuo favorito.

Noleggio auto in Turchia, ad Ankara

Ankara, la capitale, ti consentirà di approfondire le tue conoscenze sulla storia e sulla cultura del paese nel Museo di Anıtkabir, sulla Torre di Atakule, la struttura più alta della città sulla cui cima è stato aperto un centro commerciale, nel Museo Etnografico di Ankara e nel Museo delle Civilizzazioni Anatole. Se ti appassiona l’archeologia, visita la Cittadella e i resti del Teatro Romano, del Tempio di Augusto e dei Bagni Romani. Di sera, bevi qualcosa in un locale di via Tunali.

Tra storia e spiaggia

Bodrum è una località balneare che, però, presenta anche attrazioni architettoniche, quali il Castello, edificato nel 1402, l’Anfiteatro, i mulini realizzati durante la metà del XVIII secolo e il Mausoleo di Alicarnasso. Sulla spiaggia, invece, potrai praticare snorkeling o windsurf e la navigazione. Rilassati in un hamam e, dopo cena, divertiti in uno dei numerosi club. Due dei più frequentati sono l’Halikarnas, un locale all’aperto apprezzato soprattutto dai più giovani, e il Club X, molto ricercato. Con la macchina del noleggio auto low cost in Turchia, potrai spostarti in tutta comodità da un punto all’altro della città e del paese.

Vecchio e nuovo a Istanbul

Istanbul, la città più grande della Turchia, è stata segnata dal passaggio dei romani, dei bizantini e degli ottomani. Visita la Moschea Blu e la Chiesa di Hagia Sofia e ammira l’architettura, composta prevalentemente da elementi in stile art nouveau e in stile neoclassico. Prova l’esperienza di entrare in un hamam e quella di fumare il narghilè. Partecipa a una crociera sul Bosforo e contratta il prezzo dei prodotti artigianali con i venditori dei bazar sulla penisola della città vecchia. Se non ti piacciono i mercati, puoi sempre far acquisti in uno dei vari centri commerciali moderni.

Noleggi convenienti in Turchia: gite e gastronomia

Se ti avanza del tempo prima di ripartire e sei una persona curiosa, programma una gita ad Antalya, una città in rapida crescita piena di resort balneari, o a Urfa, una località amichevole che si distingue per la sua interessante architettura e per essere vicinissima all’Oriente (la popolazione locale, infatti, si può sicuramente definire multiculturale). Nel corso del tuo soggiorno, non lasciarti sfuggire l’occasione di provare la versione turca del kebab e del baklava, un dolce preparato con frutta secca e miele.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Turchia (Adalia)

Limpido e sereno

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
17°C / 17°C

Limpido e sereno

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
13°C / 17°C

Limpido e sereno

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
13°C / 14°C

Pioggia

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
12°C / 17°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...