Confronto prezzo per
Los Angeles aeroporto international (LAX)

Auto a noleggio Los Angeles aeroporto international (LAX) Informazioni

Utilizzate l’autonoleggio a Los Angeles aeroporto per esplorare una delle più grandi e affascinanti metropoli del mondo. Nel raggio di pochi chilometri si trovano il centro della città, i quartieri più esclusivi, le celebri colline dove ha sede l’industria cinematografica e le spiagge più belle dove praticare il surf e dove ci si può rilassare ammirando l’immenso Oceano Pacifico. Un’auto a noleggio a Los Angeles è senza dubbio il mezzo migliore e più economico per attraversare questa grande città.

Sulla costa con l’autonoleggio a Los Angeles

Lo scalo aeroportuale si trova a pochi minuti di viaggio dai sobborghi costieri della baia di Los Angeles. Il centro più importante e più vicino è sicuramente Marina del Rey, un vecchio villaggio di pescatori che oggi è sede di un grande porto privato e del centro di studi marini dell’università UCLA. Poco più a nord si trova invece Venice, uno dei punti più eclettici e dinamici di tutta la città: è infatti considerato il quartiere degli artisti e dell’anticonformismo californiano, una delle culle del movimento hippy degli anni Sessanta del ventesimo secolo e ancora oggi luogo di ritrovo per molti appassionati d’arte, musica e sport grazie alle numerose strutture che sorgono vicino alla sua bellissima spiaggia sulla Ocean Front Walk, la lunga passeggiata frontemare.

A nord

Nella zona settentrionale della baia, Santa Monica è uno dei sobborghi più famosi. È infatti la spiaggia più vicina ai quartieri ricchi della città come Beverly Hills e si trova anche nelle vicinanze di Hollywood, per questo è spesso considerata la spiaggia delle stelle del cinema e dei moltissimi turisti che in ogni periodo dell’anno visitano questa zona della metropoli. Il simbolo di questa cittadina è il Santa Monica Pier, un grande molo sulla spiaggia costruito oltre cento anni fa e dove possono attraccare le barche. Non solo, il molo è anche sede di bar, un grande parco giochi ed è utilizzato costantemente come set cinematografico e come luogo di ritrovo per i pescatori.

Oltre la città

Avendo a disposizione una macchina presa al noleggio auto a Los Angeles in aeroporto basta sfruttare l’efficiente rete autostradale cittadina per allontanarsi dalla metropoli e scoprire altri interessanti zone della California. Proseguendo verso nord si trovano le aree naturali del Topanga State Park dove si trovano le ricche aree di Malibu e Bel Air. All’interno invece si trovano altri quartieri come Inglewood e Culver City oltre alla downtown che è il nucleo della vera Los Angeles e dove si trovano gli edifici amministrativi.

Esplorare una metropoli con il noleggio auto a Los Angeles

A bordo della vostra auto lungo i fantastici viali della città, sulle assolate spiagge e nei quartieri più esclusivi: Los Angeles è una città unica al mondo.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Los Angeles aeroporto international (LAX)

Limpido e sereno

Venerdì

18 gennaio 2019

Temperature
10°C / 16°C

Limpido e sereno

Sabato

19 gennaio 2019

Temperature
9°C / 21°C

Parzialmente coperto

Domenica

20 gennaio 2019

Temperature
12°C / 17°C

Limpido e sereno

Lunedì

21 gennaio 2019

Temperature
11°C / 14°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...