Confronto prezzo per
Los Angeles Century City aeroporto (CCD)

Auto a noleggio Los Angeles Century City aeroporto (CCD) Informazioni

Prendete una macchina all’autonoleggio a Los Angeles aeroporto e recatevi nei quartieri abitati dalle stelle del cinema, dove potrete fare shopping nelle boutique delle firme più famose e dove si trovano i locali notturni simbolo del divertimento. Andate poi a visitare gli studi cinematografici per scoprire le magie di questo mondo e poi con un’auto a noleggio a Los Angeles uscite dalla città per andare a scoprire gli altri meravigliosi luoghi della California.

In città con l’autonoleggio a Los Angeles

Atterrando nelle vicinanze di Century City bastano pochi minuti di viaggio per raggiungere la famosa Beverly Hills, il quartiere delle celebrità e dello shopping più lussuoso di tutta l’area metropolitana di Los Angeles. Nelle immediate vicinanze si trova anche Hollywood, la capitale mondiale del cinema dove hanno sede le più importanti case di produzione del mondo e gli studi dove vengono girati i film. Molto famosi in zona sono il Sunset Boulevard, il lunghissimo viale alberato che conduce a nord di Santa Monica, e luoghi particolari come il Chinese Theater e la Walk Of Fame, il celebre marciapiede su cui si trovano le stelle con i nomi dei più grandi divi della storia del cinema.

Cosa vedere

Le attrazioni turistiche principali di questa parte di Los Angeles sono quelle direttamente legate all’industria di Hollywood e della televisione. Molti di questi offrono tour guidati ai propri visitatori e tra i più grandi si possono ricordare gli Universal Studios e gli studi della Walt Disney Company. A questi vanno aggiunti altri luoghi simbolo come la celebre Hollywood Sign sulle colline circostanti, apparsa in innumerevoli film. Questa zona è famosa anche per i divertimenti notturni: nei locali e nei club della zona hanno fatto il loro esordio alcuni dei più grandi artisti della musica contemporanea e ancora oggi è possibile avvistare le celebrità in posti come il Rainbow e il Whiskey a Go Go.

Verso sud

Con la macchina presa al noleggio auto a Los Angeles in aeroporto bastano pochi chilometri per uscire dalla città e raggiungere altri quartieri come Long Beach e Redondo Beach sulla costa e prendere l’Interstate 5 e dirigersi a sud verso San Clemente, Oceanside e raggiungere infine San Diego, al confine con il Messico e la città di Tijuana.

La California con il noleggio auto a Los Angeles

Al volante di una comoda auto sui luoghi delle celebrità e sulle bellissime spiagge californiane per scoprire il fascino incredibile della grande Los Angeles.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...