Confronto prezzo per
Miami aeroporto international (MIA)

Auto a noleggio Miami aeroporto international (MIA) Informazioni

Appena arrivati, prendete una macchina al noleggio auto a Miami in aeroporto e andate alla scoperta di questa fantastica città e delle sue spiagge incantevoli. La zona meridionale della Florida è un vero paradiso naturale per gli amanti del sole, del mare e del divertimento, e l'area metropolitana di Miami offre innumerevoli possibilità di intrattenimento. Grazie all’autonoleggio a Miami si possono raggiungere molte altre zone interessanti, incluse le isole al largo della costa, le grandi città e le aree naturali incontaminate.

In città con un’auto a noleggio a Miami

Una della capitali del divertimento di tutti gli Stati Uniti d’America, Miami è costantemente presa d’assalto da turisti provenienti da tutto il mondo. Una città all'avanguardia per quanto riguarda l’intrattenimento di ogni genere grazie ai numerosi teatri, ai musei e soprattutto ai locali e club notturni dove nascono e vengono lanciate mode e stili, che poi vengono esportate ovunque. La cultura locale risente moltissimo della vicinanza con l’isola di Cuba e della presenza di una numerosa comunità cubana che ne ha influenzato il modo di cucinare e la musica, rendendo Miami un vero e proprio punto di collegamento tra la cultura delle isole caraibiche e quella del Nord America.

Luoghi da visitare

La zona di Miami Beach è la più frequentata della città. Le enormi spiagge offrono la possibilità di fare il bagno nell’Oceano Atlantico, praticare il surf e le immersioni subacquee, oltre a numerose altre attività come le gite in barca per praticare la pesca d’altura. In città si possono visitare parchi come il Miami Seaquarium, il Jungle Island e lo Zoo Miami. Fuori città invece si trova la vasta area dell’Everglades National Park, uno dei parchi naturali più grandi e importanti degli Stati Uniti, habitat naturale di molte specie animali come fenicotteri e alligatori.

Oltre la città

Utilizzando l’autonoleggio a Miami aeroporto potrete divertirvi a esplorare tutta la zona meridionale della Florida. Viaggiando in direzione nord lungo la costa si trovano numerose altre città e spiagge meravigliose dove potrete trascorrere un po’ di tempo in assoluto relax. Fort Lauderdale e Boca Raton sono i centri più importanti, ma si possono visitare anche centri verso l’interno come Coral Springs e Pembroke Pines. Da Miami però è possibile prendere la Overseas Highway che collega le Key Islands alla terra ferma. Queste piccole isole a sud della terraferma sono un vero paradiso naturale, i centri più importanti sono Key Largo e soprattutto la bellissima Key West.

L’assolata Florida grazie al noleggio auto a Miami

Prendete la macchina a vostra disposizione e attraversate una delle regioni più belle degli Stati Uniti d’America, composta da città moderne, spiagge incantevoli bagnate dall’Oceano Atlantico e panorami mozzafiato.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per Miami aeroporto international (MIA)

Cloudy

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
20°C / 24°C

Pioggia

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
21°C / 24°C

Per lo più soleggiato

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
20°C / 27°C

Limpido e sereno

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
19°C / 24°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...