Confronto prezzo per
New York City John F. Kennedy aeroporto international (JFK)

Auto a noleggio New York City John F. Kennedy aeroporto international (JFK) Informazioni

New York City è il simbolo della città moderna per eccellenza e come tale ogni anno è meta di vacanze per quasi 47 milioni di turisti stranieri e americani, al punto che il turismo è la più grande industria della città. NY non ha una stagione turistica ben definita, a differenza delle tipiche destinazioni turistiche mondiali: qui l’arrivo dei visitatori è costante, considerata la varietà e il numero di attrazioni ed eventi a disposizione durante l’intero anno.

La libertà di auto a noleggio a New York

Ci sarà pure una ragione per cui milioni di turisti visitano the Big Apple ogni anno. Il vostro noleggio auto a New York vi permetterà di scoprire per esempio che questo è il paradiso in terra per i patiti dello shopping; che possiede una cultura e una storia musicale ineguagliabili e una varietà di locali per musica live e da ballo senza paragoni al mondo; girando sulla vostra auto apprezzerete perché NY una delle principali destinazioni culinarie nel mondo, con una cultura gastronomica superiore, influenzata da schiere di immigrati ebrei, cinesi e italiani.

New York City a perdita d’occhio

Appena arrivati a JFK Airport, non perdete tempo, ritirate il veicolo dall’autonoleggio a New York aeroporto, lasciate le borse in albergo e andate a vedere New York dall'alto dell'Empire State Building. Questo è un panorama che non dimenticherete facilmente. La vista a 360° sulla città icona americana rimarrà con voi per sempre! L’occhio spazia da Times Square a Central Park, dal Metropolitan Museum of Art all'isola di Manhattan: vi sono ben pochi posti sul pianeta ove così tanti luoghi iconici sono racchiusi in così poco spazio. Senza dimenticare che, grazie ad un noleggio auto a New York in aeroporto, altri intramontabili simboli mondiali della cultura USA come le città di Boston, Baltimora, Philadelphia, Washington e Albany sono tutti raggiungibili con meno di mezza giornata di guida da NY.

Lady Liberty e Ellis Island

Non vi è dubbio che la Statua della Libertà sia il monumento più famoso d'America e una delle immagini più riconoscibili al mondo: non potete certo mancare di vederla. Dopo aver visitato Lady Liberty, vi raccomandiamo di prendere direttamente il traghetto per Ellis Island, ove potrete scoprire la storia dell’immigrazione verso l’America esattamente nel luogo di arrivo degli immigranti, investigare il vostro albero genealogico, o scattare una foto davanti a una delle navi che hanno portato quasi 12 milioni di immigrati fin sulla porta degli USA a Ellis Island.

Turismo sportivo con il vostro autonoleggio a New York

Migliaia di persone arrivano a New York ogni anno dagli USA e dall’estero per motivi di turismo sportivo. Con una macchina a disposizione non c’è evento sportivo che non possiate raggiungere senza problemi, a prescindere da orari e luoghi. NY è la sede di alcuni famosissimi templi sportivi mondiali come lo Yankee Stadium e il Madison Square Garden; qui, inoltre, sono di casa i New York Giants, i Knicks, e i Jets. Uno degli eventi sportivi principali è la Maratona di New York, cui nel 2010 hanno partecipato oltre 45000 concorrenti!

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per New York City John F. Kennedy aeroporto international (JFK)

Cloudy

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
3°C / 8°C

Cloudy

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
8°C / 8°C

Limpido e sereno

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
2°C / 5°C

Limpido e sereno

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
-1°C / 4°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...