Confronto prezzo per
New York City LaGuardia aeroporto (LGA)

Auto a noleggio New York City LaGuardia aeroporto (LGA) Informazioni

Prendete una macchina all’autonoleggio a New York aeroporto e raggiungete il centro della citta sull’isola di Manhattan-NY. Percorrete i viali e dedicatevi allo shopping, salite in cima ai più famosi grattacieli del mondo e ammirate lo splendido panorama sulla baia del fiume Hudson, dove si trova la Statua della Libertà. Con un’auto a noleggio a New York sara più facile attraversare tutta le metropoli e visitarne i quartieri prima di uscire e andare alla scoperta delle altre bellissime città della costa orientale degli Stati Uniti d’America.

La città che non dorme mai con il noleggio auto a New York

Metropoli più famosa al mondo, conosciuta ovunque per essere stata immortalata innumerevoli volte nei film americani, New York è per eccellenza il simbolo stesso degli Stati Uniti d’America, un centro in cui si riuniscono persone e culture da ogni parte del pianeta andando a formare un ambiente urbano che non ha eguali. Qui si può trovare tutto e a qualsiasi ora del giorno e della notte: che abbiate intenzione di fare shopping o che vogliate assistere a uno spettacolo teatrale o musicale, a New York avrete modo di soddisfare ogni vostro desiderio. Andate nei teatri di Broadway, fate acquisti lungo la Fifth Avenue o passeggiate a Central Park e nell’East Side: New York e il suo clima vivace vi conquisteranno.

I simboli della città

I grattacieli più famosi di Manhattan si possono apprezzare grazie a visite guidate che ne rivelano storia e curiosità. Il più celebre è senz’altro l’Empire State Building, inaugurato nel 1931 e per molti anni l'edificio più alto del mondo. Molto caratteristico e famoso è il Chrysler Building, di un anno più vecchio e considerato un capolavoro dell’architettura art-déco. Nella zona sud di Manhattan si trova il quartiere finanziario di Wall Street e Battery Park, dove un tempo sorgeva il World Trade Center. Ora qui si trova l’area di Ground Zero dove si stanno costruendo gli edifici e il parco che diventeranno il September 11 Memorial in ricordo delle vittime degli attentati del 2001. Da qui si può scorgere anche Liberty Island, sovrastata dalla Statua della Libertà, un altro simbolo americano, che si può facilmente raggiungere grazie ai numerosi traghetti in partenza da Manhattan.

Fuori città

Fuori dal centro, dal noleggio auto a New York in aeroporto, si possono visitare i quartieri limitrofi di Brooklyn e Staten Island e dirigersi verso la penisola dove si trova Long Beach. Seguendo la costa verso nord si entra nel New England e negli Stati del Connecticut, del Rhode Island e del Massachusetts dove si trova la storica città rivale di New York, Boston. In direzione sud invece si possono raggiungere facilmente i grossi centri di Philadelphia, Baltimora e Washington.

La costa atlantica grazie all’autonoleggio a New York

Avere una macchina a disposizione è la scelta migliore e più vantaggiosa per il vostro viaggio lungo la costa orientale americana.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per New York City LaGuardia aeroporto (LGA)

Cloudy

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
3°C / 8°C

Cloudy

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
8°C / 8°C

Limpido e sereno

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
2°C / 5°C

Limpido e sereno

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
-1°C / 4°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...