Confronto prezzo per
San Francisco aeroporto (SFO)

Auto a noleggio San Francisco aeroporto (SFO) Informazioni

San Francisco è una delle principali città dello stato della California, immersa in um’area metropolitana molto estesa detta San Francisco Bay Area, da sempre ne costituisce il cuore economico-finanziario, ed il punto di riferimento culturale e turistico. Con un’auto a noleggio a San Francisco sarà possibile ammirarne tutto ciò che vi è di più interessante. Sbarcati dal vostro volo aereo con autonoleggio a San Francisco aeroporto potrete cominciare la vostra esplorazione della città. Un tragitto altamente consigliato è il il “49 mile tour”, dove con l’automobile si possono raggiungere i punti panoramici maggiormente scenici della città. Il noleggio auto a San Francisco in aeroporto è pratico ed è sicuramente una scelta indovinata per chi vuole esplorare la città e i suoi dintorni scegliendo gli itinerari liberamente.

La città e i suoi simboli a bordo di un noleggio auto a San Francisco!

San Francisco è una metropoli che viene visitata ogni anno da molti turisti internazionali, si distingue per la sua fresca nebbia che è presente anche in estate, per le sue irte colline, per l’apertura culturale e l’architettura audace, che affianca lo stile vittoriano e opere di architettura moderna, per le sue splendide viste sceniche, tra cui il Golden Gate Bridge. Quest’ultimo è considerato il simbolo di San Francisco: è un ponte sospeso sopra il Golden Gate, lo stretto di mare che mette in comunicazione tra loro l'Oceano Pacifico e la Baia di San Francisco. Un quartiere caratteristico di San Francisco è North Beach, la Little Italy. Muovendosi tra i suoi locali notturni, si può godere di una invitante atmosfera Jazz.

Un luogo da visitare: l’isola di Alcatraz!

La famosissima isola di Alcatraz è localizzata a cinque chilometri a Est del Golden Gate. A causa della sua posizione particolare, all’inizio del ventesimo secolo fu adibita a carcere militare. Per parecchi anni fu utilizzata come penitenziario federale. Oggi fa parte del Golden Gate National Recreation Area. I detenuti la soprannominarono “the Rock” a causa della rigidità nell’applicazione delle regole all’interno del penitenziario.

Le città della Napa valley.

La Napa Valley è una delle più importanti destinazioni di viaggio al mondo con viste mozzafiato e affascinanti cittadine. Calistoga è una delle deliziose cittadine che vi si possono incontrare a poca distanza da una foresta pietrificata. Nei dintorni sono presenti numerosi vigneti e fonti calde, ideali per vivere una esperienza indimenticabile.

La Bay Area con l' autonoleggio a San Francisco.

La Bay Area circonda San Francisco ed è ricca di luoghi interessanti da visitare. Berkeley è una cittadina situata nella Bay Area a solo 16 km da San Francisco. Si trova all’interno di una conca, contornata da colline ricche di boschi ed è la sede di una delle più importanti Università degli Stati Uniti. A circa 70 km a sud di San Francisco, all’interno della Santa Clara Valley si trova San Jose. Attraversandone il centro avrete l’occasione di incontrare il pueblo coloniale, il Campidoglio, che si trova vicino a Plaza Park, ed il San José Museum of Art, che espone ragguardevoli opere dei più famosi artisti della California. Tra le innumerevoli città che costellano la regione e che valgono una visita vi sono Cupertino, sede di una nota casa di computer e Palo Alto, sede della Stanford University, prestigiosa Università americana.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Alcuni dei nostri partner

Altri Fornitori

Informazioni meteo per San Francisco aeroporto (SFO)

Cloudy

Domenica

24 marzo 2019

Temperature
10°C / 12°C

Pioggia

Lunedì

25 marzo 2019

Temperature
12°C / 14°C

Parzialmente coperto

Martedì

26 marzo 2019

Temperature
11°C / 12°C

Pioggia

Mercoledì

27 marzo 2019

Temperature
14°C / 13°C

Auto a noleggio economiche in tutto il mondo: le altre stazioni

Loading...