Confronto prezzo per
Boston

Auto a noleggio Boston Informazioni

Noleggiare un'auto a Boston, nel cuore del Massachusetts


Noleggiare un'auto a Boston è la soluzione ideale per scoprire questa esclusiva metropoli, suggestivo connubio di modernità, architettura coloniale e spazi verdi. Città principale del New England, Boston si presta perfettamente a un tour in auto a noleggio. Questo è il mezzo migliore per esplorare la capitale storica degli Stati Uniti, oggi centro universitario e polo culturale rinomato. Noleggiare un'auto a Boston consente di scoprirne le molteplici sfaccettature, dal quartiere North End, una specie di "Piccola Italia", a quello di Chinatown, passando per le affascinanti abitazioni in mattone di Beacon Hill, che tanto ricordano l'Inghilterra, e la Prudential Tower.

Esplorare Boston in auto a noleggio è sempre un piacere. Spesso paragonata a New York per le sue sembianze cosmopolite, la città ha visto nel XIX secolo l'afflusso di numerosi cittadini provenienti dall'Europa, in particolare dall'Italia, la Germania, l'Irlanda e la Russia. Trovare un'agenzia di autonoleggio a Boston è molto facile: sono numerose infatti le insegne per il noleggio d'auto che costellano Boston e che consentono di partire alla scoperta delle tracce di storia di questa città. Un'auto a noleggio a Boston consentirà di organizzare liberamente le proprie soste e visite presso i numerosi musei, la sontuosa biblioteca della città o la King's Chapel.

Chi decide di noleggiare un'auto a Boston deve tenere presente che gli inverni possono essere molto rigidi e le estati afose.  

Noleggiare un'auto a Boston ed esplorare il nord-est degli Stati Uniti


Noleggiare un'auto a Boston consentirà non solo di visitare in piena libertà questa incantevole metropoli, ma anche di raggiungere facilmente altre splendide città. Di grande importanza storica, il Massachusetts offre paesaggi incantevoli e variegati. Disponendo di un'auto a noleggio a Boston, sarà inoltre possibile partire alla volta delle suggestive spiagge che si affacciano sull'Oceano Atlantico o dell'entroterra caratterizzato da una vegetazione lussureggiante.

Partendo da Boston con un'auto a noleggio, il visitatore avrà l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli itinerari da seguire e le destinazioni da raggiungere. A poco meno di un'ora di strada, sarà possibile raggiungere Providence, la capitale dello Stato del Rhode Island e una delle città più antiche del Paese. Gli amanti del brivido, inoltre, non resteranno delusi: lo scrittore H.P. Lovecraft è nato e ha vissuto qui. Sempre in auto a noleggio da Boston sarà possibile raggiungere Newport dove è possibile ammirare la sinagoga Touro, la sola risalente all'epoca coloniale degli Stati Uniti.

Nel vicino Stato del Vermont, sarà possibile visitare la pittoresca città di Burlington, Montpelier, capitale dello Stato, da non confondersi con la città quasi omonima del sud della Francia, e Castleton, città risalente al XVIII secolo. Noleggiare un'auto a Boston è la soluzione ideale anche per chi desidera esplorare il nord. Passando per la splendida città di Bridgeport, nel Connecticut, è possibile raggiungere New York in meno di quattro ore di viaggio. Dopo aver trovato una comoda sistemazione, sarà possibile dedicarsi alla scoperta di questa affascinante metropoli. 

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...