Confronto prezzo per
California

Auto a noleggio California Informazioni

Disneyland, Hollywood, il litorale di Malibu, il Golden Gate Bridge di San Francisco e i vigneti della Napa Valley. Sicuramente la California è famosa in tutto il mondo per queste attrazioni. Tuttavia, questo stato dell’America Settentrionale presenta tante altre sorprese da scoprire se lo percorri su un’auto a noleggio in California.

Autonoleggio in California, sulla West Coast

Una delle tappe obbligatorie della California è Sacramento, la capitale, dove potrai saperne di più sulla storia degli Stati Uniti. Visita, tra gli altri, lo State Capitol Museum, il Sutter’s Fort e lo State Indian Museum. Qualche suggerimento per il tempo libero? Fai shopping al Westfield Downtown Plaza, pratica sci d’acqua o vai in kayak al Folsom Lake e, di sera, partecipa alla vibrante vita notturna in centro.

Non solo Hollywood

Guidando il veicolo affittato grazie al servizio di noleggio auto in California, recati a Los Angeles. Qui, non lasciarti sfuggire l’opportunità di visitare Hollywood e le sue più famose attrazioni come, per esempio, la Walk of Fame. Immergiti nella storia e nella cultura locali sulla Olvera Street e al MOCA (Museum of Contemporary Art). Se ti piace stare all’aria aperta, vai al Griffith Park. Con la macchina del noleggio auto low cost in California, guida lungo la celebre Mulholland Drive, set di vari film statunitensi, la quale offre splendidi panorami della città. Fai acquisti all’Hollywood and Highland Mall e divertiti in uno dei club alla moda (Ecco è uno dei più apprezzati).

Dal Golden Gate Bridge a Monterey

Un’altra meta californiana imperdibile è San Francisco, conosciuta per l’iconico Golden Gate Bridge e per le sue atmosfere tolleranti. Da qui, programma una gita sulle spiagge di Monterey. Per spostarti comodamente, affitta un’automobile on-line prima di partire. Ti basterà confrontare i mezzi a basso costo offerti su internet e prenotare quello che preferisci. In questa maniera, potrai muoverti confortevolmente da una regione all’altra dello stato e raggiungere facilmente tutte le città che hai voglia di vedere.

Noleggi convenienti in California: divertimenti per tutti

Nel caso in cui viaggi con bambini, portali al SeaWorld e allo zoo di San Diego, città al confine con Tijuana, in Messico. Un’altra meta adatta a tutta la famiglia è Disneyland, ad Anaheim. Se adori il mare, raggiungi la costa di Santa Cruz, mentre, per vivere un soggiorno lussuoso, vai a Palm Springs, caratterizzata da ottimi resort, casinò, spa e golf club. Bakersfield, infine, ospita la popolazione basca più grande del mondo dopo quella della Spagna. Insomma, tra cultura, spiagge, divertimenti perfetti per tutte le fasce d’età e irresistibili attrazioni turistiche, il tuo soggiorno in California sarà davvero indimenticabile.

3passaggi per il Suo noleggio auto

  • 1. Confronta
  • 2. Scegli
  • 3. Prenota
Comodo Secured

Loading...